Recensioni dei dipendenti LAGARDERE TRAVEL RETAIL - Venezia, Veneto

9 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 151 recensioni
Adrenalinico e stimolante
banconiera barista (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto14 maggio 2019
Lavoro in azienda da un anno.. un anno in cui sono potuta crescere come banconiera/addetta alle vendite e anche come persona! L'ambiente di lavoro è adrenalinico, adatto a persone come me a cui non piace annoiarsi. Obiettivi e nuove sfide sono all'ordine del giorno; ti aiutano ad imparare e a migliorarti continuamente e il nostro store manager é sempre disponibile ad aiutare. Si lavora in team ed io ho la fortuna di avere colleghi giovani e volenterosi. La meritrocazia esiste veramente: l'anno scorso ci hanno attribuito un premio in contanti come "miglior performance 2018", equamente diviso tra lo staff. I contratti iniziali sono stagionali ma da parte dell'azienda c' è tutto l'interesse di stabilizzare il personale. Gli stipendi sono buoni ed erogati regolarmente! Consigliatissimo!
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro, buoni pasto, team, possibilità di crescita
Ambiente competitivo
banconiera barista (Ex dipendente) –  Venezia, Veneto8 marzo 2019
I dipendenti di longa data disprezza e umilia chi arriva con poca esperienza. Pochi resistono.
Aspetti positivi
Buoni pasto.. se mangia da Dio.
Aspetti negativi
I colleghi
Lavoro formativo e stimolante
operaio apprendista (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto19 gennaio 2019
Un ambiente di lavoro stimolante anche per chi è alle prime armi. L'azienda è molto attenta in questo senso a formare il proprio team non solo strettamente in ambito lavorativo ma anche in quello personale, così come non istruisce semplicemente riguardo a determinate procedure da dover applicare ma forma la persona ad avere un modo di porre attenzione a procedure, difficoltà, obiettivi e clientela per cui sarai portato tu stesso a dare tutto il meglio che puoi per offrire al cliente la migliore esperienza possibile.
In un ambiente stimolante lo spirito di squadra è una normale conseguenza. Nessuno è al lavoro giusto per 'far passare queste 4 ore' . E nonostante le critiche che possono essere mosse da alcuni clienti, spunto per cui migliorarsi, il cliente felice e soddisfatto che esprime i propri complimenti è il compenso più diretto e piacevole degli sforzi fatti.
Responsabili sempre disponibili a gestire le difficoltà sia direttamente lavorative con clienti e colleghi, ma anche personali affinché tutto il team sia consapevole delle proprie capacità e delle cose su cui può/deve migliorare, e sempre aperti al confronto e all'ascolto di proposte per poter migliorare la qualità del lavoro o del servizio al cliente.
Azienda dinamica
Store Manager (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto18 gennaio 2019
Lagardere, azienda giovane e dinamica, attenta ai clienti e ai propri collaboratori
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Operatore multiservizio (Dipendente attuale) –  Aeroporto di Venezia11 ottobre 2018
Lavoro in Lagardère da più di due anni e trovo l'ambiente molto stimolante. Il responsabile del locale in cui lavoro mi ha sempre supportato e aiutato a dare il meglio.
Ambiente piacevole e stimolante
Barista (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto5 ottobre 2018
Io lavoro in questa azienda da 2 anni e mezzo contando un paio di stacchi e posso dire che la stabilità te la fanno sudare ma se possono te la danno eccome!
Per quanto riguarda l'ambiente di lavoro credo sia anche questione di fortuna, io ho trovato direttori eccezionali e un ambiente bellissimo, vado a lavorare con il sorriso e non é una cosa scontata!
C'é così tanto da fare che le ore mi passano e non me ne accorgo, oltretutto é compresa la pausa nell'orario di lavoro e anche il pasto é offerto.
L'azienda è seria e solida e c'è se hai bisogno di chiarimenti o informazioni.
Aspetti positivi
Buoni pasto, pause comprese nell'orario di lavoro, flessibilità dei turni
Buyer
Food & Beverage Buyer (Ex dipendente) –  Venice11 ottobre 2017
Pas special mais beaucoup de experience a niveau national dans les achats
Non consigliato per uno stage
Retail manager assistant (Ex dipendente) –  Venezia, VEN16 settembre 2014
Cordialità e professionalità, ma poca formazione per uno stagista.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppa indipendenza e poca formazione

Vedi le altre recensioni su LAGARDERE TRAVEL RETAIL

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso LAGARDERE TRAVEL RETAIL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6