Recensioni dei dipendenti LAGARDERE TRAVEL RETAIL per Addetto/a alla vendita

22 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 150 recensioni
prospettiva di crescita zero
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  aeroporto palermo9 ottobre 2019
l'azienda non propone contratti inderterminati , ti fanno stare fino a 6 mesi dopo che scatta l indeterminato ti fanno stare a casa anche se sei un superman della vendita .
Ambiente sereno e stimolante
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto29 aprile 2019
Azienda seria che ti fa crescere, colleghi gentili e lavoro in team stimolante, ambiente lavorativo sereno. Stipendio erogato regolarmente con buoni pasto.
Aspetti positivi
Stipendio, lavoro team, ambiente sereno
Ambiete lavorativo sereno
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Tessera, Veneto28 aprile 2019
Azienda seria che stimola giorno per giorno i suoi dipendeti al lavoro di squadra e al dialogo reciproco tra dirigenti e non.
Aspetti positivi
Paga regolare
Aspetti negativi
Turni impegnativi
Questa recensione è stata utile?No 6Segnala
Possibilità di lavorare su turni, buon ambiente.
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia5 aprile 2019
Turno di lavoro pari a 6 ore al giorno, con 2 giorni liberi a settimana; grazie a questo lavoro si ha la possibilità di conoscere gente proveniente da tutto il mondo.
Si lavora tanto in gruppo, e si ha la possibilità di crescere!
Aspetti positivi
Buoni pasto, possibilità di fare richiesta per la creazione dei turni mensili.
Aspetti negativi
Stanchezza fisica ovviamente.
Azienda discreta
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia31 marzo 2019
Azienda seria e puntuale nei pagamenti degli stipendi. Ma ha tanto da migliore... Soprattutto nella gestione (familiare) lavorativa... Servirebbe altro personale visto le consuetudini nel espletare straordinari che pesano a livello fisico (soprattutto a chi dv gestire anche una famiglia)... I buoni pasto sarebbe opportuno che sia il lavoratore a scegliere il punto di ristoro...
Aspetti positivi
Busta paga
Aspetti negativi
Buoni pasto non gestibili, mancati riposi
azienda seria,ambiente di lavoro stimolante
Addetto vendita (Dipendente attuale) –  cinisi (palermo)31 marzo 2019
azienda che permette di lavorare in un ambiente positivo sotto tutti i punti di vista.gli orari di lavoro permettono di avere un ottimo equilibrio tra vita privata e lavorativa,stipendio puntuale e grande rispetto verso i diritti del lavoratore.
Aspetti positivi
orari, buoni pasto
Una realtà aziendale praticamente unica
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia30 marzo 2019
Lavorare in Lagardère significa avere la possibilità di mettersi in gioco e crescere lavorativamente in maniera vera.
Il lavoro di ogni membro della mia squadra è stato sempre rispettato ed apprezzato, le esigenze soddisfatte e siamo stati formati in modo da essere autonomi durante il turno.
Questo lavoro è stato la svolta che cercavo: dopo tante esperienze negative posso dirmi soddisfatta.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo, stipendio, prospettive di crescita e colleghi
Aspetti negativi
Gli orari di inizio e fine dei turni
Una delle poche società serie in Sicilia
Addetto vendita (Dipendente attuale) –  Aeroporto Falcone Borsellino Palermo30 marzo 2019
Società che crede nei dipendenti che li forma e che li fa crescere In maniera costante.
Diretto contatto con i ressponsabili, storemanager e areamanager e questo fa sì di risolvere la maggior parte dei problemi senza tanto clamore.
Contratto nazionale rispettato al centesimo in tutti gli aspetti e sopratutto azienda dotata di un ottimo welfare.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
perronale sottodimensionato
azienda giovane e dinamica
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Palese, Puglia29 marzo 2019
Azienda dinamica ,giovane e piena di iniziative, sempre aggiornata e attenta nei dettagli .
Adoro lavorare nella mia azienda perché si e sempre a contatto con la gente .
l'unica pecca a mio parere ,sarebbe stato più produttivo nell'investire nell'assunzione di più personale per essere coperti in entrambi i turni almeno due persone per turno .
Aspetti positivi
sempre aggiornata con corsi di formazione, stipendio puntuale .
Aspetti negativi
piu personale
ambiente stimolante e creativo.
addetto vendite (shop advisor) (Dipendente attuale) –  apt bari29 marzo 2019
lavorando in un aeroporto a contatto col pubblico di diverse etnie, rende questo lavoro molto stimolante e arricchendoci professionalmente.
Aspetti positivi
buoni pasto, soddisfatto.
Aspetti negativi
lavoro spesso da solo nel punto vendita, nel periodo estivo e' causa di qualche problema.
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia29 marzo 2019
Ambiente di lavoro meraviglioso. Offre mille opportunità di crescita, sia dal punto di vista personale, che economico. I capi sono sempre molto disponibili e pronti ad accogliere nuovi spunti o/e iniziative. Il tutto è davvero stimolante data anche la notevole collaborazione tra colleghi. Parlando in prima persona posso dire che ogni giorno ho un obiettivo diverso da raggiungere e che ciò che mi motiva principalmente è la fiducia e le aspettative che vengono riposte in me quotidianamente e che spero di riuscire a guadagnarmi sempre.
Punti di forza che ritengo essere fondamentali sono :
1) ASCOLTO (quando c'è un problema o una difficoltà da affrontare)
2) RISPETTO (avere sempre rispetto degli altri sempre cosi anche gli altri avranno rispetto nei miei confronti)
3) COLLABORAZIONE (l'unione fa la forza e porta a bellissime destinazioni)
Che altro dire? Forse sono stata esaustiva in questa recensione; e a chi desidera sapere di più sull'azienda o crede di avere dubbi in merito, vi consiglio di non averne. Lagardère è una realtà che va vissuta. A pieno. Solo cosi, potrete mettervi in gioco e redervi conto che l'impegno e la forza di volontà ripagano sempre e che proprio dietro l'angolo ci sono ancora delle persone meravigliose; pronte ad apprezzare ogni vostro sforzo e a darvi la grinta necessaria per proseguire questo percorso.
Dopo essermi dilungata, mi sento di solo di dirvi: abbiate più fiducia e provate per credere.

Ad maiora sempre! :)
Dinamica
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia28 marzo 2019
Lagardere, azienda giovane e dinamica, attenta ai clienti e ai propri collaboratori
Ambiente dinamico e stimolante
Addetto alla vendita (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia28 marzo 2019
Sapere di far parte di un gruppo internazionale è motivo di orgoglio.
Il nostro lavoro è anche essere competitivi, spostare le scelte dei clienti verso i nostri negozi.
Quando tornano è ti lasciano un feedback positivo della volta precedente è un appagante felicità.
Aspetti positivi
Mai ricevuto una busta paga in ritardo, tutto quello che ci spetta viene erogato con massima precisione.
Aspetti negativi
Pasto è obbligatorio nei punti ristoro aziendali, non ci sono possibilità di ricevere ticket buoni pasto
inaccettabile
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio2 gennaio 2019
Precarità, no prospettive, no trasparenza, no chiarezza
una pessima esperienza che sconsiglio a tutti. Il management è davvero debole e l'azienda viene gestita come fosse una piccola realtà padronale del veneto, anzichè retailer multinazionale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto
Ambiente perfetto per crescita
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio1 dicembre 2018
Lavoro in questa azienda da 3 anni, questo anno sono passata a tempo indeterminato e vorrei ringraziare Lagardere e ciascuno dei miei colleghi per questa esperienza fantastica ed unica in assoluto! L’ambiente è molto amichevole, ottimi condizioni di lavoro e corsi di formazione personale e di squadra. Sono molto felice di lavorare con Lagardere e spero di continuare la nostra crescita insieme per tanti anni! Grazie!
Aspetti positivi
Ambiente amichevole, parcheggio
Aspetti negativi
Non ci sono
Ambiente lavorativo stimolante ed impegnativo
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio28 novembre 2018
Sono entrato in Lagardere a Giugno del 2017 e posso dire di aver trovato un bellissimo ambiente di lavoro.Ho trovato colleghi con cui potermi relazionare e lavorare in sintonia e dei responsabili pronti a venire incontro alle tue esigenze.
Aspetti positivi
Buoni pasto ed altri benefit
Lavoro come shop advisor presso aelia duty free. La mia giornata è ricca di attività diverse: operazioni di cassa, vendita assistita al cliente, attività di visual merchandising. Ogni giorno scopro diverse sfaccettature interessanti del mio lavoro. Inoltre l’azienda eroga tantissimi corsi di formazione sui prodotti venduti negli store: dai profumi allo skincare, fine food e spirits incontrando trainer e formatori da tutto il mondo.
Nello specifico l’attività di vendita prevede gare con tanti premi in palio. Più si è bravi e più si viene premiati.
Lavorare per Lagardère Travel Retail permette di arricchire tanto il proprio bagaglio di esperienza.
Aspetti positivi
brand training, buoni pasto, parcheggio aeroportuale gratuito/rimborso trasporto pubblico, regolarità nei turni assegnati, possibilità di carriera
Aspetti negativi
Ambiente stimolante e familiare. Crescita professionale e personale
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio28 novembre 2018
Un'azienda attenta al benessere dei dipendenti.
Permette la possibilità di crescita professionale...per questo direi meritocratica .
Ambiente stimolante ed in continua evoluzione
Aspetti positivi
Buoni pasto.
non credete a quello che dicono
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Bari, Puglia29 ottobre 2018
Nel 2015 ho lavorato per soli due mesi in questa realtà che sembra essere caratterizzata solo da gente ipocrita e da una store manager che non permette alcun tipo di integrazione ai nuovi arrivati forse per paura che gli venga toccato il suo bel sederino dato che è un'incompetente. Devo però elogiare 2 colleghe davvero in gamba e umanamente eccezionali che non meritano di avere la posizione che hanno perchè superiori in tutto e i due colleghi maschi che sono altrettanto eccezionali e simpatici.

Non illudetevi di poter avere un contratto duraturo perchè a quanto pare per gli "sgravi fiscali" altra grande cavolata che raccontano, non possono permettersi assunzioni indeterminate ( azienda leader del settore aeroportuale che fattura un a valanga di soldi all'anno) bisogna precisare che mi era stato proposto un iniziale contratto a 6 mesi per poi avere l'indeterminato, non ho visto nulla di tutto ciò.

Pensate che io ho saputo di non avere il rinnovo contratto semplicemente dal non inserimento nella turnazione dei mesi successivi, perchè ovviamente la store manager non aveva palle a sufficienza da dirmi tra i denti che non avrei più lavorato poichè non vi erano motivazioni valide. Il problema più grande è che siamo governati da gente che crede di abusare del proprio potere in maniera ingiusta soprattutto quì al sud, basti pensare che dopo neanche qualche giorno dalla fine del mio contratto avevano assunto al posto mio, la figlia di un addetto dei servizi aeroportuali. chissa come mai!! vi vendete per quattro spicci piuttosto che interfacciarvi con gente competente.
DIFFIDATE!
Aspetti positivi
SALARIO
ambiente lavorativo flessibile
Addetto alle Vendite (Ex dipendente) –  palermo22 ottobre 2018
non ho avuto molto tempo per valutare perche' ho fatto una sostituzione ferie pero' ho avuto modo di capire che nella sede dell'aereoporto di palermo questa azienda non assume se non per brevissimi periodi e non da possibilita di lavoro stabile

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso LAGARDERE TRAVEL RETAIL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6

LAGARDERE TRAVEL RETAIL - Recensioni per località