Recensioni dei dipendenti LAGARDERE TRAVEL RETAIL per Barista

5 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 150 recensioni
Adrenalinico e stimolante
banconiera barista (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto14 maggio 2019
Lavoro in azienda da un anno.. un anno in cui sono potuta crescere come banconiera/addetta alle vendite e anche come persona! L'ambiente di lavoro è adrenalinico, adatto a persone come me a cui non piace annoiarsi. Obiettivi e nuove sfide sono all'ordine del giorno; ti aiutano ad imparare e a migliorarti continuamente e il nostro store manager é sempre disponibile ad aiutare. Si lavora in team ed io ho la fortuna di avere colleghi giovani e volenterosi. La meritrocazia esiste veramente: l'anno scorso ci hanno attribuito un premio in contanti come "miglior performance 2018", equamente diviso tra lo staff. I contratti iniziali sono stagionali ma da parte dell'azienda c' è tutto l'interesse di stabilizzare il personale. Gli stipendi sono buoni ed erogati regolarmente! Consigliatissimo!
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro, buoni pasto, team, possibilità di crescita
Ambiente competitivo
banconiera barista (Ex dipendente) –  Venezia, Veneto8 marzo 2019
I dipendenti di longa data disprezza e umilia chi arriva con poca esperienza. Pochi resistono.
Aspetti positivi
Buoni pasto.. se mangia da Dio.
Aspetti negativi
I colleghi
Non ci tornerei mai
Barista (Ex dipendente) –  Abruzzo28 novembre 2018
Innanzitutto prevalgono le raccomandazioni, ovviamente. Inoltre se non ti rendi disponibile al 100% (anche quando momentaneamente non stai lavorando lì) la prendono male. Addirittura non ti considera ma nemmeno più per un futuro contratto di lavoro. I contratti fanno schifo in quanto variano di contratti in tre mesi , a tre mesi e poi stop per sei mesi, anche di più. nella mia esperienza posso dire che il rendersi comunque disponibile a 100% non mi ha mai ripagata, gli stipendi sarebbero buoni se avessi un contratto full time, ma avendo un contratto part time e facendo gli straordinari la maggior parte delle trattenute non arrivano. Quindi gli stipendi sono abbastanza miseri per il lavoro che si fa. Per quanto riguarda l'ambiente lavorativo posso dire che per fortuna mi sono trovata molto bene con la maggior parte dei colleghi. il lavoro è faticoso ovviamente perché comunque c'è molta clientela soprattutto la mattina, una persona lo farebbe ancora più volentieri se si sentisse ulteriormente gratificata, cosa che non esiste perché come ho già detto prevalgono le raccomandazioni. non c'è disponibilità di turni, il dialogo non serve a nulla, E comunque non ci tornerei, perché oltretutto non c'è prospettiva futura per i lavoratori in quanto cambiando barista tantissime volte al mese una ragazza non fa in tempo ad imparare il suo mestiere che subito deve andarsene via. e i prezzi dei prodotti Comunque sono troppo alti anche per i dipendenti che soprattutto devono sentirsi in continuazione le lamentele dei clienti per i prezzi. Penso che cambierá gestore molto presto questo bar. Per  altro... il contratto Sempre part-time loro dicono, invece ti fanno stare lì 8 ore, o comunque se il tuo turno è da 4 ore ti contattano per farti rimanere di più e tu non puoi dire di no perché se no in qualche modo rischi di cadere in antipatia dei titolari e di conseguenza poi di perdere il lavoro e magari ti eri già fatta altri programmi. Non c'è rispetto in questo e soprattutto il problema di avere un contratto part-time e poi di fare gli straordinari e che vengono pagati pochissimo.  meno
Aspetti positivi
Pranzo e colazione pagata.
Aspetti negativi
C'è sempre un occhio di riguardo per qualcuno in particolare.
Ambiente piacevole e stimolante
Barista (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto5 ottobre 2018
Io lavoro in questa azienda da 2 anni e mezzo contando un paio di stacchi e posso dire che la stabilità te la fanno sudare ma se possono te la danno eccome!
Per quanto riguarda l'ambiente di lavoro credo sia anche questione di fortuna, io ho trovato direttori eccezionali e un ambiente bellissimo, vado a lavorare con il sorriso e non é una cosa scontata!
C'é così tanto da fare che le ore mi passano e non me ne accorgo, oltretutto é compresa la pausa nell'orario di lavoro e anche il pasto é offerto.
L'azienda è seria e solida e c'è se hai bisogno di chiarimenti o informazioni.
Aspetti positivi
Buoni pasto, pause comprese nell'orario di lavoro, flessibilità dei turni

Vedi le altre recensioni su LAGARDERE TRAVEL RETAIL

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso LAGARDERE TRAVEL RETAIL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6

LAGARDERE TRAVEL RETAIL - Recensioni per località