Recensioni dei dipendenti LAGARDERE TRAVEL RETAIL per Shop advisor

6 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 151 recensioni
Ambiente lavorativo professionale e dinamico
Shop advisor (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia1 aprile 2019
Lavoro in Lagardere Travel Retail dal 2005 e, dopo diverse esperienze lavorative ho finalmente avuto la possibilità di esprimere al meglio la mia professionalità, grazie anche ai continui stimoli che l'azienda mi propone sottoforma di corsi di aggiornamento.
Personalmente sono assegnata al punto vendita di Pandora, lavoro creativo e dinamico che mi permette di studiare l'allestimento delle diverse collezioni mediante il cambio delle vetrine e il riassortimento delle referenze.
Lagardere Travel Retail è un'azienda molto seria e affidabile attenta, non solo alle esigenze dei clienti , ma anche a quella dei propri dipendenti , aspetto molto importante perché mi consente di reinvestire tale gratificazione e soddisfazione personale nel lavoro stesso.
Aspetti positivi
Possibilità di pranzare in altri punti vendita del gruppo mediante detrazione in busta paga
Aspetti negativi
Poca possibilità di allontanarsi dalla postazione di lavoro al di fuori della pausa
È molto più che un lavoro!
Shop advisor (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio11 dicembre 2018
Lavorare qui è una fortuna. È un mondo, nel vero senso della parola, dove pur stando sempre nello stesso luogo, hai il sapore di un viaggio ogni giorno. Un viaggio fatto di sfide, di traguardi, di conoscenza continua. Un mondo dove impari ogni giorno tutte le sfaccettature del professionismo. E poi la turnazione è ottima, ti consente di gestire la vita privata nel migliore dei modi. La paga ben proporzionata. Ed esiste davvero la meritocrazia qui. Quello che dai avrai, spesso anche amplificato dall'entusiasmo e dalla dolce gratitudine dei deputy e dei capi area. La Gardere ti offre un luogo di lavoro che rasenta la perfezione, tanto da farti dire a volte : ok, dov'è il trucco? Ma scherzi a parte, qui puoi trovare persone che ti offrono i veri valori di una volta in un mondo che però è sempre già nel futuro in continua progressione! Grazie La Gardere per il modo in cui mi avete accolto e per come ripagate la passione del lavoro che svolgo!
Massimo Trapanese
Aspetti positivi
Orario, colleghi e superiori meravigliosi, mentalità, ambientr stimolante e positivo.
Ambiente costruttivo
Shop advisor (Dipendente attuale) –  Aeroporto di Fiumicino1 dicembre 2018
Ambiente di lavoro dinamico che stimola il personale a crescere professionalmente.
Aspetti positivi
Stipendio, crescita personale e stabilità
Ambiente di lavoro stimolante dinamico e positivo!!!
Shop advisor (Dipendente attuale) –  Aeroporto di Fiumicino1 dicembre 2018
Ambiente di lavoro stimolante che da opportunità di crescita ai propri dipendenti e finalmente da spazio alla meritocrazia.
Aspetti positivi
Meritocrazia Salario Stabilità
Scarsa professionalità
Shop advisor (Dipendente attuale) –  Tessera, Veneto10 ottobre 2018
Azienda instabile che propina valori aziendali come spirito di squadra e collaborazione ma nei fatti c’è solo pura competizione.
L’ambiente lavorativo è ditattoriale e tossico.
Responsabili assenti ed irreperibili se non si tratta di “rimproverare”.
Alto pressing mentale e terrorismo psicologico con livelli stellari nel periodo del “mistery client”.
Variazione turni continue e a volte anche senza avvisare, orari massacranti che non permettono vita sociale/familiare
Si lavora sempre sotto personale e per questo tutti fanno tutto anche mansioni che non competono.
Le pause pranzo/cena sono una lotta continua e spesso inesistenti perché ci si “dimentica”. Non esistono pause caffè.
Il turno viene passato internamente (per 8h) in piedi senza nessuna possibilità di sedersi, le sedie nei negozi sono proibite.
Gli shop advisor di alcuni negozi sono costretti a passare il turno interamente soli senza nemmeno la possibilità di andare al bagno, si dipende da altri negozi e se e quando qualcuno si ricorderà è possibile avere un cambio.
Nel complesso c’è poca professionalità e spesso non vengono forniti gli strumenti per lavorare, a volte mancano beni elementari come borse e sacchetti e lo shop advisor deve assorbirsi i comprensibili malumori della clientela.
Esperienza più che negativa, poco costruttiva è snervante. Le nuove risorse vengono formate in poche giornate e poi abbandonate a se stesse.
Aspetti positivi
Pranzo a prezzo conveniente

Vedi le altre recensioni su LAGARDERE TRAVEL RETAIL

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso LAGARDERE TRAVEL RETAIL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6

LAGARDERE TRAVEL RETAIL - Recensioni per località