Ambiente lavorativo professionale e dinamico
Shop advisor (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia1 aprile 2019
Lavoro in Lagardere Travel Retail dal 2005 e, dopo diverse esperienze lavorative ho finalmente avuto la possibilità di esprimere al meglio la mia professionalità, grazie anche ai continui stimoli che l'azienda mi propone sottoforma di corsi di aggiornamento.
Personalmente sono assegnata al punto vendita di Pandora, lavoro creativo e dinamico che mi permette di studiare l'allestimento delle diverse collezioni mediante il cambio delle vetrine e il riassortimento delle referenze.
Lagardere Travel Retail è un'azienda molto seria e affidabile attenta, non solo alle esigenze dei clienti , ma anche a quella dei propri dipendenti , aspetto molto importante perché mi consente di reinvestire tale gratificazione e soddisfazione personale nel lavoro stesso.
Aspetti positivi
Possibilità di pranzare in altri punti vendita del gruppo mediante detrazione in busta paga
Aspetti negativi
Poca possibilità di allontanarsi dalla postazione di lavoro al di fuori della pausa

Altre recensioni di LAGARDERE TRAVEL RETAIL

Ottima azienda
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia18 ottobre 2019
Meraviglioso ambiente di lavoro, azienda competitiva sul mercato
prospettiva di crescita zero
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  aeroporto palermo9 ottobre 2019
l'azienda non propone contratti inderterminati , ti fanno stare fino a 6 mesi dopo che scatta l indeterminato ti fanno stare a casa anche se sei un superman della vendita .

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso LAGARDERE TRAVEL RETAIL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6