Adrenalinico e stimolante
banconiera barista (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto14 maggio 2019
Lavoro in azienda da un anno.. un anno in cui sono potuta crescere come banconiera/addetta alle vendite e anche come persona! L'ambiente di lavoro è adrenalinico, adatto a persone come me a cui non piace annoiarsi. Obiettivi e nuove sfide sono all'ordine del giorno; ti aiutano ad imparare e a migliorarti continuamente e il nostro store manager é sempre disponibile ad aiutare. Si lavora in team ed io ho la fortuna di avere colleghi giovani e volenterosi. La meritrocazia esiste veramente: l'anno scorso ci hanno attribuito un premio in contanti come "miglior performance 2018", equamente diviso tra lo staff. I contratti iniziali sono stagionali ma da parte dell'azienda c' è tutto l'interesse di stabilizzare il personale. Gli stipendi sono buoni ed erogati regolarmente! Consigliatissimo!
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro, buoni pasto, team, possibilità di crescita

Altre recensioni di LAGARDERE TRAVEL RETAIL

prospettiva di crescita zero
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  aeroporto palermo9 ottobre 2019
l'azienda non propone contratti inderterminati , ti fanno stare fino a 6 mesi dopo che scatta l indeterminato ti fanno stare a casa anche se sei un superman della vendita .
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
HR Assistant Internship (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio23 settembre 2019
La mia esperienza presso questa azienda è stata molto positiva

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso LAGARDERE TRAVEL RETAIL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6