Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia29 marzo 2019
Ambiente di lavoro meraviglioso. Offre mille opportunità di crescita, sia dal punto di vista personale, che economico. I capi sono sempre molto disponibili e pronti ad accogliere nuovi spunti o/e iniziative. Il tutto è davvero stimolante data anche la notevole collaborazione tra colleghi. Parlando in prima persona posso dire che ogni giorno ho un obiettivo diverso da raggiungere e che ciò che mi motiva principalmente è la fiducia e le aspettative che vengono riposte in me quotidianamente e che spero di riuscire a guadagnarmi sempre.
Punti di forza che ritengo essere fondamentali sono :
1) ASCOLTO (quando c'è un problema o una difficoltà da affrontare)
2) RISPETTO (avere sempre rispetto degli altri sempre cosi anche gli altri avranno rispetto nei miei confronti)
3) COLLABORAZIONE (l'unione fa la forza e porta a bellissime destinazioni)
Che altro dire? Forse sono stata esaustiva in questa recensione; e a chi desidera sapere di più sull'azienda o crede di avere dubbi in merito, vi consiglio di non averne. Lagardère è una realtà che va vissuta. A pieno. Solo cosi, potrete mettervi in gioco e redervi conto che l'impegno e la forza di volontà ripagano sempre e che proprio dietro l'angolo ci sono ancora delle persone meravigliose; pronte ad apprezzare ogni vostro sforzo e a darvi la grinta necessaria per proseguire questo percorso.
Dopo essermi dilungata, mi sento di solo di dirvi: abbiate più fiducia e provate per credere.

Ad maiora sempre! :)

Altre recensioni di LAGARDERE TRAVEL RETAIL

prospettiva di crescita zero
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  aeroporto palermo9 ottobre 2019
l'azienda non propone contratti inderterminati , ti fanno stare fino a 6 mesi dopo che scatta l indeterminato ti fanno stare a casa anche se sei un superman della vendita .
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
HR Assistant Internship (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio23 settembre 2019
La mia esperienza presso questa azienda è stata molto positiva

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso LAGARDERE TRAVEL RETAIL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6