Ottima azienda
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia18 ottobre 2019
Meraviglioso ambiente di lavoro, azienda competitiva sul mercato

Altre recensioni di LAGARDERE TRAVEL RETAIL

Azienda inaffidabile
Commessa (Ex dipendente) –  Venezia, Veneto12 novembre 2019
Non illudetevi di poter avere un contratto duraturo perchè a quanto pare per problemi di budget non possono permettersi assunzioni indeterminate ( azienda leader del settore aeroportuale che fattura milioni di euro) mi era stato proposto un iniziale contratto di 4 mesi per poi avere l'indeterminato, non ho visto nulla di tutto ciò.anzi non mi è stato nemmeno rinnovato il contratto. Responsabile poco professionale che predilige le “simpatie “alle reali capacità di lavoro
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Mobbing
Barista (Ex dipendente) –  Quinto di Treviso, Veneto7 novembre 2019
Non erano mai 4 ore come da contratto ma sempre 8, lasciata sola con troppe responsabilità nonostante la poca esperienza e subito del mobbing dopo una settimana di malattia causa intossicazione alimentare. Mi venivano assegnati i turni peggiori apposta, non mi è stata più rivolta la parola da parte dei responsabili. Trattata come un numero
Aspetti positivi
Il cibo
Aspetti negativi
Quasi tutto

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso LAGARDERE TRAVEL RETAIL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6