LAGARDERE TRAVEL RETAIL recensioni

67 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 150 recensioni
Dinamica
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia28 marzo 2019
Lagardere, azienda giovane e dinamica, attenta ai clienti e ai propri collaboratori
Sales Advisor (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia28 marzo 2019
Azienda molto seria, ambiente lavorativo stimolante. Crescita professionale garantita, anche grazie a continui corsi di formazione messi a disposizione dall' azienda, formazione del team molto attenta. Lavoro impegnativo ma gratificante dal punto di vista professionale ed economico. Totale rispetto dei diritti del lavoratore.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo, buoni pasto, stipendio
Ambiente dinamico e stimolante
Addetto alla vendita (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia28 marzo 2019
Sapere di far parte di un gruppo internazionale è motivo di orgoglio.
Il nostro lavoro è anche essere competitivi, spostare le scelte dei clienti verso i nostri negozi.
Quando tornano è ti lasciano un feedback positivo della volta precedente è un appagante felicità.
Aspetti positivi
Mai ricevuto una busta paga in ritardo, tutto quello che ci spetta viene erogato con massima precisione.
Aspetti negativi
Pasto è obbligatorio nei punti ristoro aziendali, non ci sono possibilità di ricevere ticket buoni pasto
Ambiente competitivo
banconiera barista (Ex dipendente) –  Venezia, Veneto8 marzo 2019
I dipendenti di longa data disprezza e umilia chi arriva con poca esperienza. Pochi resistono.
Aspetti positivi
Buoni pasto.. se mangia da Dio.
Aspetti negativi
I colleghi
Lavoro formativo e stimolante
operaio apprendista (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto19 gennaio 2019
Un ambiente di lavoro stimolante anche per chi è alle prime armi. L'azienda è molto attenta in questo senso a formare il proprio team non solo strettamente in ambito lavorativo ma anche in quello personale, così come non istruisce semplicemente riguardo a determinate procedure da dover applicare ma forma la persona ad avere un modo di porre attenzione a procedure, difficoltà, obiettivi e clientela per cui sarai portato tu stesso a dare tutto il meglio che puoi per offrire al cliente la migliore esperienza possibile.
In un ambiente stimolante lo spirito di squadra è una normale conseguenza. Nessuno è al lavoro giusto per 'far passare queste 4 ore' . E nonostante le critiche che possono essere mosse da alcuni clienti, spunto per cui migliorarsi, il cliente felice e soddisfatto che esprime i propri complimenti è il compenso più diretto e piacevole degli sforzi fatti.
Responsabili sempre disponibili a gestire le difficoltà sia direttamente lavorative con clienti e colleghi, ma anche personali affinché tutto il team sia consapevole delle proprie capacità e delle cose su cui può/deve migliorare, e sempre aperti al confronto e all'ascolto di proposte per poter migliorare la qualità del lavoro o del servizio al cliente.
Azienda dinamica
Store Manager (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto18 gennaio 2019
inaccettabile
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio2 gennaio 2019
Precarità, no prospettive, no trasparenza, no chiarezza
una pessima esperienza che sconsiglio a tutti. Il management è davvero debole e l'azienda viene gestita come fosse una piccola realtà padronale del veneto, anzichè retailer multinazionale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto
È molto più che un lavoro!
Shop advisor (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio11 dicembre 2018
Lavorare qui è una fortuna. È un mondo, nel vero senso della parola, dove pur stando sempre nello stesso luogo, hai il sapore di un viaggio ogni giorno. Un viaggio fatto di sfide, di traguardi, di conoscenza continua. Un mondo dove impari ogni giorno tutte le sfaccettature del professionismo. E poi la turnazione è ottima, ti consente di gestire la vita privata nel migliore dei modi. La paga ben proporzionata. Ed esiste davvero la meritocrazia qui. Quello che dai avrai, spesso anche amplificato dall'entusiasmo e dalla dolce gratitudine dei deputy e dei capi area. La Gardere ti offre un luogo di lavoro che rasenta la perfezione, tanto da farti dire a volte : ok, dov'è il trucco? Ma scherzi a parte, qui puoi trovare persone che ti offrono i veri valori di una volta in un mondo che però è sempre già nel futuro in continua progressione! Grazie La Gardere per il modo in cui mi avete accolto e per come ripagate la passione del lavoro che svolgo!
Massimo Trapanese
Aspetti positivi
Orario, colleghi e superiori meravigliosi, mentalità, ambientr stimolante e positivo.
Ottimo Ambiente di Lavoro, Stipendi Regolari, Crescita Professionale
Shop Advisor (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio9 dicembre 2018
Lavoro per LS Travel Retail dal 2017. Consiglio questa azienda a chi sta cercando lavoro, anche a chi non ha avuto esperienza come shop advisor. Vengono forniti un ottimo training e corsi di formazione. Il salario è molto buono. Ambiente di lavoro rispettoso, cordiale. Tutti sono allo stesso livello. I supervisor sono ottimi mentor da seguire perchè, se c’è la volontà, ti insegnano a migliorare la qualità del tuo lavoro e a crescere. c’è un ottimo team work. Chi vale e chi si impegna va avanti, chi invece non segue tutte le regole aziendali, non si impegna, chi viene al lavoro solo perchè ci deve andare e fa il minimo indispensabile non ha la possibilità di continuare.Quindi, facendo riferimento a tutte le recensioni negative scritte, bisogna vedere da chi provengono e da come lavorano o hanno lavorato. Si migliora, si impara, si insegna, si condivide. È un’azienda leader nel settore del retail/luxury retail e pretendono un alto livello di customer service. I colleghi ti aiutano e ti accompagnano nel tuo percorso formativo fino alla fine. Vige il Rispetto, partendo dall’alto, e l’educazione.
Aspetti positivi
Salario, benefici
Azienda molto seria e buon livello di organizzazione
shop advisor (Dipendente attuale) –  Roma3 dicembre 2018
Ho iniziato a lavorare in questa azienda dal mese di giugno 2018 e dovrei dire che e' una azienda molto seria sia nel livello organizzativo che nel gestione retail. L'azienda proponeva i contest per ogni mese incentivandoci i raggiungimenti degli obietivi e abbiamo vinto di squadra tanti premi e cosi' ha infiammato la nostra voglia di andare piu' avanti con le vendite. Avevo tanta crescita ed accumulavo piu' esperienza nel svolgimento lavorativo in dutyfree. Per ciascuno di scorrettezze nel svolgimento di lavoro ci ha indicato sempre e ha cercato di aiutarci a correggere e cosi' ci spingono verso una crescita piu' avanzata. Sono molto orgoglioso di poter lavorare con tutti i miei colleghi in questa azienda e credo anche di avere un futuro piu' sereno e dignitoso. Ringrazio a tutti colleghi e manager che mi hanno dato mille volte di aiuto e spero che posso dedicare continuatamente la mia carriera lavorativa in questa azienda !
Aspetti positivi
buon pasto, indennita' di trasporto pubblico
Ambiente lavorativo ottimo
Shop advisor (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio2 dicembre 2018
L'ambiente lavorativo risulta molto positivo e stimolante, ottimo relazioni anche con i colleghi e i manager, attenzione al lavoratore e rispetto del contratto.
Aspetti positivi
Ambiente, crescita professionale e personale
Ambiente perfetto per crescita
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio1 dicembre 2018
Lavoro in questa azienda da 3 anni, questo anno sono passata a tempo indeterminato e vorrei ringraziare Lagardere e ciascuno dei miei colleghi per questa esperienza fantastica ed unica in assoluto! L’ambiente è molto amichevole, ottimi condizioni di lavoro e corsi di formazione personale e di squadra. Sono molto felice di lavorare con Lagardere e spero di continuare la nostra crescita insieme per tanti anni! Grazie!
Aspetti positivi
Ambiente amichevole, parcheggio
Aspetti negativi
Non ci sono
Ambiente costruttivo
Shop advisor (Dipendente attuale) –  Aeroporto di Fiumicino1 dicembre 2018
Ambiente di lavoro dinamico che stimola il personale a crescere professionalmente.
Aspetti positivi
Stipendio, crescita personale e stabilità
Ambiente di lavoro stimolante dinamico e positivo!!!
Shop advisor (Dipendente attuale) –  Aeroporto di Fiumicino1 dicembre 2018
Ambiente di lavoro stimolante che da opportunità di crescita ai propri dipendenti e finalmente da spazio alla meritocrazia.
Aspetti positivi
Meritocrazia Salario Stabilità
Meritocrazia e crescita professionale
Shop salesperson (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio1 dicembre 2018
Ambiente positivo dove lavorare, con molte opportunità di formazione e crescita, management serio e professionale
Aspetti positivi
Flessibilità e dinamicità nell'ambiente lavorativo, premi per raggiungimento target aziendali
Ottime possibilità di crescità sia personale che professionale, ambiente dinamico e stimolante
SHOP ADVISOR (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio30 novembre 2018
Lavoro in questa azienda dal 2017, e ho avuto modo di lavorare direttamente in uno Shop molto grande e allo stesso tempo molto dinamico come l'aeroporto di Fiumicino in sè.
Fin dai primi giorni ho trovato molta disponibilità per quanto riguarda la formazione on floor, fondamentale per la posizione da Shop Advisor.
Lavorando in un team multilingue mi sono trovata molto bene e soprattutto con persone competenti in diversi settori, disponibili nel fornirmi nozioni su determinati prodotti (anche di nicchia).
La formazione include diversi corsi sulle tecniche di vendita, approccio al cliente, e soprattutto corsi sui prodotti e Brand (gastronomia, cosmesi, profumeria, ecc...).
Ho avuto l'opportunità di crescere molto professionalmente da quando sono entrata a lavorare in questa azienda, è in forte crescita ed è soprattutto un punto di riferimento fondamentale.
Aspetti positivi
buoni pasto, parcheggio aeroportuale, premi contest, corsi di formazione, team multilingue, salario puntuale.
Aspetti negativi
orari su turnazione
Ottima opportunità lavorativa
Shop Advisor (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio30 novembre 2018
Di questa azienda mi ha stupita sin da subito l'attenzione al lavoro svolto dai dipendenti, l'incoraggiamento nel crescere e raggiungere degli obbiettivi. Ciò che più mi ha reso felice è stato il rendermi conto che alla fine gli sforzi e la dedizione vengono apprezzati e premiati: premi produzione, rinnovi contratti e l'inaspettata assunzione a tempo indeterminato dopo meno di un anno e mezzo di lavoro!!!
Secondo me per il lavoratore è importante non sentirsi una "matricola" come in molte altre aziende aeroportuali...Sapere che i responsabili e il manager ti apprezzano e ripongono fiducia in te è sicuramente motivo di orgoglio e incentivare/permettere una crescita professionale stimola i lavoratori a impegnarsi e migliorarsi sempre di più.
Aspetti positivi
Meritocrazia, orari di lavoro alternati, premi contest
shop advisor (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio29 novembre 2018
Ambiente di lavoro molto dinamico e in continua evoluzione. Tra i colleghi c'è molta collaborazione e spirito di squadra. Il lavoro è stressante ma l'azienda offre premi ai più meritevoli e permette di crescere professionalmente.
Aspetti positivi
Parcheggio/buono pasto
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Shop Advisor (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio28 novembre 2018
Lavoro in questa azienda da dicembre 2016 e ad ottobre 2018 sono entrata a tempo indeterminato. Sono una shop Advisor, perciò mi occupo principalmente di assistenza alla vendita, accoglienza e cassa. Il negozio in cui lavoro è molto grande, c è sempre qualcosa da fare, e davvero difficilmente si rischia di annoiarsi! Il flusso passeggeri aumenta esponenzialmente nel periodo estivo e natalizio, ed essendo un lavoro su turnazione, capita spesso di dover lavorare di domenica o nei giorni di festa. Occorre avere molta pazienza e, a mio avviso, una sincera voglia di lavorare, essendo appunto un contesto molto dinamico. Ogni mese, proprio per stimolare le nostre capacità, vengono organizzati dei contest su diversi brand (cosmetici, profumi, food & beverage), alla fine dei quali gli advisors più meritevoli riceveranno premi aziendali niente male, quali buoni benzina (sempre molto graditi), profumi ecc. Il contesto lavorativo oltre ad essere dinamico è anche molto piacevole: si lavora in team, quindi col tempo hai come la sensazione di trovarti in una grande "famiglia". Un team spirit ben consolidato ti permette di lavorare piu facilmente anche in situazioni critiche o di stress. La mia azienda è molto seria, come poche al giorno d'oggi, e ti permette anche di partecipare a corsi di formazione gratuiti su tutti i brand in vendita in negozio. Sono molto contenta di far parte di questa realtà, e se ripenso a tutte le mie precedenti esperienze lavorative, posso ritenermi davvero fortunata ora.
Aspetti positivi
Salario, dinamicità, premi aziendali
Aspetti negativi
Lavoro su turnazione
Ambiente lavorativo stimolante ed impegnativo
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio28 novembre 2018
Sono entrato in Lagardere a Giugno del 2017 e posso dire di aver trovato un bellissimo ambiente di lavoro.Ho trovato colleghi con cui potermi relazionare e lavorare in sintonia e dei responsabili pronti a venire incontro alle tue esigenze.
Aspetti positivi
Buoni pasto ed altri benefit

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso LAGARDERE TRAVEL RETAIL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6