LAGO SPA

LAGO SPA recensioni

ambiente innovativo, possibilità di contaminazione di competenze ed esperienze
Lavorare in Lago é stimolante. Ambiente dinamico, informale e ricco di opportunità. Ambiente consigliato per chi non ha paura di mettersi in gioco.
Aspetti positivi
Ambiente Età media
Azienda davvero leader nel settore, offre prodotti molto stimolanti sui quali lavorare. Fondamentale il lavoro di squadra.
Aspetti positivi
Tanto da imparare
Aspetti negativi
Salario un po' basso
L'ambiente lavorativo è piacevole, peccato che... c'è un continuo via vai di persone. I contratti di lavoro NON PERMETTONO LA CRESCITA PROFESSIONALE. Propongono sempre lo stage, anche a persone con esperienza. Lusingano e fanno belle promesse che poi non mantengono con una lunga lista di scuse. Invece di inverstire nelle persone impiegate che ormai hanno preso confidenza con il lavoro e lo eseguono eccellentemente, continuano a cambiarle, pur perdendo tempo. Perchè così riescono a pagarle di meno: con uno stipendio normale pagano 3 stagisti dopotutto... Un conto è una persona apprena uscita dal percorso scolastico, un altro una che invece ha esperienza alle spalle. Fate attenzione
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
Non investono nelle persone
Azienda giovane e dinamica. In crescita esponenziale del brand e dei prodotto dovuto allo sviluppo interno e all'investimento nelle risorse. Molta attenzione per il marketing e per la comunicazione del marchio.
Aspetti positivi
ottimo ambiente giovane e collaborativo
Ottima collaborazione nel lavoro in team e nella autonomia del lavoro quotidiano Azienda accogliente che ti fà sentire a casa
Aspetti positivi
Autonomia nella gestione dei compiti di lavoro quotidiani
Aspetti negativi
Organizzazione generale
My activity was composed of: 70% recruitment 10% provision of training and learning opportunities (mostly foreign languages and technical skills) 20% advice on staff appraisal system and supporting Welfare system development I had great satisfacion in hiring (mostly) young people, and helping them grow and develop their carrer. Often I helped them to become Coordinators and to hire new employees. Unfortunately, the job culture was low, and I missed an international experience.
l'organizzazione del lavoro dipende molto dalla funzione aziendale in cui ci si trova. alcune sono ben organizzate altre sono molto disorganizzate. essendo un'azienda che punta alla creatività non ci sono regole ferree sugli orari di entrate ed uscita e sulle pause. molti giorni di ferie forzate, soprattutto per la produzione (operai), dovuti al poco lavoro durante alcuni periodi dell'anno. i colleghi sono giovani (quasi tutti tra 30 e 40 anni), l'ambiente è informale, ma manca uno spirito di gruppo (non ci si trova mai fuori dagli orari di lavoro, neanche per cene aziendali a natale).
Aspetti positivi
ambiente informale
Aspetti negativi
no buono pasto