Lavazza

Recensioni su Lavazza

57 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 106 recensioni

Mi sono trovata molto bene a lavorare per loro.. consiglio di provare

Lavoro stimolante .Ambiente lavorativo piacevole .Presente la mensa aziendale.

Aspetti positivi

Tipologia di lavoro

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di inserimento a tempo indeterminato presso l'azienda stessa

Ho lavorato per questa azienda per 12 anni ed è stata una bellissima esperienza, ovviamente con i suoi pro e contro ma di certo, un'esperienza che mi ha formato sotto molto punti di vista.

Aspetti positivi

Premio produttivo

Ambiente lavorativo stimolante con ottime possibilità di crescita

Lavoro davvero stimolante, peccato per il contratto a termine ma paga e benefit ottimi.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio

Aspetti negativi

Contratto

Poco stimolo

Agente di zona... abbandonato al proprio destino seguito malissimo

Aspetti positivi

Tempo libero

Aspetti negativi

Poche provvigioni

Ambiente pulito e bello da vivere anche esteticamente, tutto il personale gentile anche i capi . Lavoro in continua evoluzione e formazione non troppo pesante a livello fisico . Stipendio puntuale o addirittura in anticipo, retribuzione ottima... spero di lavorarci ancora per molti anni

Aspetti positivi

Premio produzione altissimo

ambiente lavorativo coinvolgente

poco tempo da assegnare all'attività, il che permette di svolgere anche un altro lavoro. al mattino si cercano clienti nuovi e al pomeriggio si concretizzano gli appuntamenti.

Ottimo e stimolante

Posso solo dire che chi perde un posto come la Lavazza se lo ricorderà per il resto della vita. Io l'ho perso 😔

Aspetti positivi

Si i ticket

Aspetti negativi

Ambiente competitivo, si fanno le scarpe a vicenda

Si viene assunti presso il loro call center, dove il minimo che si riceve sono insulti, il massimo si riceve fretta perché la clientela vuole tutto subito. Si viene visti dalle persone dentro la lavazza come scarto, nonostante in media chi lavora nel loro call center ha una cultura generale e di studi superiore alla loro. Le indicazioni ricevute sono contraddittorie e spesso in contrasto. In media in sede se si riesce ad entrare nella sede il massimo della preoccupazione è cosa si mangia a pranzo e quando fare le pause caffé, non rispondono alle segnalazioni. Spesso cambiano idea all'ultimo andando a complicare il lavoro e contraddicendo le loro stesse istruzioni che sono giunte via mail.

Aspetti positivi

Sconto sulle capsule di caffè

Aspetti negativi

Si viene trattati come pezze

Essendo interessato al mondo del Food & Beverage ho effettuato il mio Tirocinio universitario presso questa azienda svolgendo avori inerenti al mio progetto di tesi

Azienda formidabile

Bella esperienza come interprete di corsi di formazione presso la Sede.

Azienda dinamica e altamente motivante. Sono stato assunto con un contratto a tempo determinato (sostituzione maternità). Accolto ed istruito in maniera professionale. Attività lavorativa molto sfidante

Ottimo esperienza

Ho avuto un capo molto esigente ma che mi ha insegnato tante cose. L'ambiente lavorativo bellissimo (in Nuvola di Torino). I colleghi sono giovani, gentili e molto collaborativi.

Ottima ditta

Da consigliare a tutti. Purtroppo non esiste una succursale in Puglia.

Aspetti positivi

Si produce in tranquillità

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo perfetto ed equilibrato

Un azienda stupenda, una formazione adeguata e adatta alla mansione svolta successivamente.. Un attenzione alla sicurezza e al benessere degli operatori eccellente.. Un luogo di lavoro sano e collaborativo poche sono le aziende che mi hanno trasmesso così tanto! Spero di tornarci a lavorare e il lavoro perfetto!

Aspetti positivi

Collaborativa, attenzione nel dettaglio, formazione

Ottima Azienda, alto livello stress correlato, buona retribuzione

buone opportunità di crescita, necessita di alta dedizione al lavoro, non conciliabile con la famiglia

Aspetti positivi

mensa, buoni pasto, premio produzione ad obiettivi, benefit economici, assicurazioni mediche

Aspetti negativi

stress elevato

Azienda in crescita

Ottimi colleghi. Management che punta in alto. Lavoro stimolante. Ambiente competitivo.

Aspetti positivi

Mensa

Buona Atmosfera

Buon Gruppo di lavoro. Patti Chiari. Prodotto di qualita'

Qui si lavora.....

Un'azienda seria, che non promette nulla, ma dimostra il suo interesse sulla base dei risultati. Una serietà cartesiana, quasi francese. Il rispetto degli orari, gli obiettivi, le strategie della società. Meglio non candidarsi se non si é pronti ad un impegno prolungato, a delle trasferte formative.

Tutto bene.

Esperienza positiva. Non è da considerare come un lavoro che possa durare per sempre.

Ambiente lavorativo stimolante ,per ciò che riguarda gestione ed organizzazione

Ottimo sotto tutti i parametri: gestione ed organizzazione team lavorativo Solo aspetti positivi,

Aspetti negativi

Il contratto e stato breve solo 6 mesi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lavazza. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lavazza con

• Lavazza