Lavazza
Recensione di Lavazza

ambiente lavorativo molto sereno,dirigenza aperta alla comunicazione delle problematiche lavorative e personali

13 febbraio 2014
ottima azienda molto attenta alla volonta' e capacita' dell' individuo ad emergere. colleghi disponibili all'aiuto in casi di emergenze sul lavoro.clima lavorativo quasi familiare nonostante la dimensione dell'azienda
19 gennaio 2020
Operaia addetto al confezionamento alimentare (Ex dipendente) - Gattinara, Piemonte
Un azienda stupenda, una formazione adeguata e adatta alla mansione svolta successivamente.. Un attenzione alla sicurezza e al benessere degli operatori eccellente.. Un luogo di lavoro sano e collaborativo poche sono le aziende che mi hanno trasmesso così tanto! Spero di tornarci a lavorare e il lavoro perfetto!
Aspetti positivi
Collaborativa, attenzione nel dettaglio, formazione
16 dicembre 2019
Responsabile di Magazzino del Sito produttivo di Gattinara (VC) (Ex dipendente) - Gattinara, Piemonte
buone opportunità di crescita, necessita di alta dedizione al lavoro, non conciliabile con la famiglia
Aspetti positivi
mensa, buoni pasto, premio produzione ad obiettivi, benefit economici, assicurazioni mediche
Aspetti negativi
stress elevato
24 giugno 2018
Addetto confezionamento e macinatura (Ex dipendente) - Gattinara, Piemonte
3 turni lavorativi ciclo 5/2
Ho imparato a gestire in autonomia il ciclo produttivo

La parte più difficile del lavoro è compilare le statistiche di produzione durante il turno

La parte più piacevole del lavoro è la possibilità di operare in completa autonomia.
Aspetti negativi
A volte lavoro diventa troppo stressante