Lavazza
Recensione di Lavazza

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

17 settembre 2014
L'azienda Lavazza è un'azienda multinazionale leader nel settore del food & beverage. Lo sviluppo di carriera è molto importante e, principalmente, la valutazione dei lavoratori consiste nel raggiungimento degli obiettivi prestabiliti.
Similar reviews
19 giugno 2017
Same role
ad tutt'oggi consulente commerciale (Dipendente attuale) - Livorno, Toscana
Il lavoro si basa essenzialmente su contatti con la propria cerchia di familiari e conoscenze. Una volta easuriti è difficile trovare altri contatti se non si organizzano manifestazioni all'interno di centri commerciali o eventi della tradizione locale (sagre).
Aspetti negativi
Nessun supporto pubblicitario (stampa, radio, TV) mirato al prodotto distribuito dai consulenti.
4 agosto 2020
Same location
Assistenza telefonica/telematica ai clienti Lavazza (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
Si viene assunti presso il loro call center, dove il minimo che si riceve sono insulti, il massimo si riceve fretta perché la clientela vuole tutto subito.
Si viene visti dalle persone dentro la lavazza come scarto, nonostante in media chi lavora nel loro call center ha una cultura generale e di studi superiore alla loro.

Le indicazioni ricevute sono contraddittorie e spesso in contrasto.

In media in sede se si riesce ad entrare nella sede il massimo della preoccupazione è cosa si mangia a pranzo e quando fare le pause caffé, non rispondono alle segnalazioni.

Spesso cambiano idea all'ultimo andando a complicare il lavoro e contraddicendo le loro stesse istruzioni che sono giunte via mail.
Aspetti positivi
Sconto sulle capsule di caffè
Aspetti negativi
Si viene trattati come pezze
19 maggio 2020
Same location
Tirocinio universitario (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
Essendo interessato al mondo del Food & Beverage ho effettuato il mio Tirocinio universitario presso questa azienda svolgendo avori inerenti al mio progetto di tesi