Lavorint S.p.A.

Recensioni su Lavorint S.p.A.

52 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 53 recensioni

Professionalità e cortesia

Mi sono trovata molto bene ed ho avuta una ottima assistenza e collaborazione.Ho ottenuto un posto di lavoro e sono pienamente soddisfatta perché rispecchia la mia professionalita e le mie esigenze.

Molto disponibili e professionali

Agenzia interinale veramente efficiente, personale molto disponibile, gentile e professionale.

Agenzia di lavoro poco seria

Ho avuto la SFORTUNA di collaborare con la prima agenzia di lavoro che non tutela il lavoratore. Terribili anche con la puntualità del pagamento, ma soprattutto mi hanno creato disagi nell'erogazione del tfr.Posso dire che hanno la stessa valenza del mio ex datore di lavoro.

Seri ed affidabili

Professionali e molto accurati. Disponibili e puntuali nei pagamenti

Positiva

Personale preparato efficiente umano e molto concreto.

Ambiente flessibile intraprendente consigliato

Ottima agenzia intraprendente veloce dinamica consigliata

Aspetti positivi

Veloce intraprendente

Ripresa stimolante

Dopo un periodo difficile, ho avuto questa possibilità di avere un lavoro anche se per pochi mesi, ma sono grato a questa agenzia" LAVORINT di Modena " che per un over 55, non è facile trovarelavoro, ma loro sono stati incredibilmente fantastici, mi hanno contattato più volte e in pochi giorni mi hanno fatto riprendere illavoro. ( Tanto desiderato)Questa agenzia non fa miracoli, ma ve la consiglio.Grazie di tutto e buon lavoro.

Aspetti positivi

Orario di lavoro

Aspetti negativi

Non ne trovo

Ambiente di lavoro simpatico e collaborativo

La mia esperienza è molto positiva per il fatto che ho trovato un ambiente molto collaborativo e sereno con persone esperte

Aspetti positivi

Accompagnamento al lavoro supporto di vario genere

Aspetti negativi

Io per fortuna non ne ho trovati

Ottimo ambiente lavorativo

Ottimi rapporti di lavoro, personale molto cordiale ed educato, sempre disponibili

Ambiente di lavoro tranquillo

Personale gentile e pronto a soddisfare in tempi rapidi ogni richiesta.

Ottima organizzazione

Da 3 mesi sono con voi e devo dire di aver riscontrato molta cordialità, premura nel contratto e buona organizzazione

ambiente tranquillo e persone che ti mettono a proprio agio.

Per la mia esperienza, è un’ambiente piacevole con persone molto disponibili e socievoli .

Mi trovo molto bene, lo stipendio è adeguato al tipo di lavoro che faccio.

Cordialità, gentilezza e professionalità

Ambiente che ti porta ad un agio introvabile. Soluzione unica, non cambierei mai. Grazie a tutto lo staff ed in particolare alla professionalità e simpatia di Emanuela. Grazie a tutti.

Nella soglia dei miei sessanta anni ho ritrovato la mia stima

Sono entrato a far parte di un ambiente lavorativo dove il soccorso,il buon senso,la cortesia, l'aiuto ad altri e' fondamentale e io ne sono orgoglioso. Grazie lavorint

ottimo gentili, apprezzo

perfetti cordiali, mai avuto problemi, stipendio più che soddisfacente

Rispetto

È bello quando ti cercano con un offerta lavorativa, ma al momento che scade un contratto se non vi è un rinnovo Dovrebbero avere il rispetto, chiamando e informare. Invece arriva il giorno della scadenza e non senti nessuno.

Aspetti negativi

Non c'è interesse della sicurezza sul posto di lavoro

Breve ma intensa

Ho lavorato solo per 5 mesi con loro perché il loro partner non era allo stesso livello

Aspetti positivi

Puntuali ogni mese con lo stipendio

Aspetti negativi

Scelta dei partners

Pochissima serietà, maleducazione e saccenza

Nessuna tutela per i LORO dipendenti. Le committenti ti trattano male e loro anziché dare una mano al LORO dipendente si schierano dalla parte della committenza. Le persone non sono numeri o cose che servono solo a chiudere contratti ma vanno tutelate. I dipendenti sono vostri e non delle aziende committenti.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTELA DEL DIPENDENTE

Ottima Agenzia

L’Agenzia di Rivoli con cui ho collaborato, si è dimostrata sempre disponibile, efficiente e celere nel dare risposte e in materia di problem solving.

Negativa

Persone maleducate e arroganti Mi sono sentita dire che ero assillante Avevo giusto fatto una telefonata per chiarimenti sullo stipendio che non corrispondeva al contratto firmato. Mai avuto risposte chiare Si rilanciano la palla tra loro e l' asl.. Sostenevano che io non avessi inviato la lettera di dimissioni..

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lavorint S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lavorint S.p.A. con

• Lavorint S.p.A.