Lavoropiù

Recensioni su Lavoropiù

Ambiente stimolante e interessante

Ho iniziato in stage per poi essere inserit* in organico. Formazione ed affiancamento costanti, autonomia sin da subito nella gestione di attività. Grande rispetto e sensibilità.

Aspetti positivi

buoni pasto, buoni welfare

Buona esperienza

Lavoro semplice ottenuto facilmente, ma con una retribuzione diversa da quella comunicata inizialmente.

Osservazioni su Lavoropiù

In base a 11 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Ambiente lavorativo inclusivo
Aree di miglioramento
  • Ambiente solidale
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali

Ambienti sempre diversi , stimolante

Il fatto di essere sempre in giro nelle varie località della provincia mi permette di non stancarmi o peggio annoiarmi. Spero che duri..

Ottima agenzia

Ho lavorato Grazie a loro. Paghe giuste e puntuali

Ambiente lavorativo calmo e pacato, disponibili ad aiutarti sempre

Ti aiutano a 360 gradi, sanno che sei nuovo e questo li spinge a portarti al loro livello. Complimenti

Lasciate stare

fisso inesistente e provvigioni basse, cercate altro, qua venite solo sfruttati. mi sono trovato malissimo.

Ottima esperienza

Ho lavorato con loro come rilevamento temperatura presso le stazioni. Mi sono trovata benissimo sotto ogni tipo aspetto. Sempre disponibili, precisi con i pagamenti e la documentazione. Spero di lavorare ancora con loro e vi consiglio di collaborare con loro.

Aspetti positivi

Sempre disponibili

Ho trovato lavoro grazie a loro

Per il loro tramite ho trovato più occasioni di lavoro, davvero molto interessanti.

Aspetti positivi

Professionalità nella selezione

Aspetti negativi

No

Ottima agenzia

Rapidi, dalla consegna del C. V. all'inizio lavoro sono passati 10 gg.Selezione rapida, senza fronzoli, pragmatici. Bravissimi.

Ils sont sympa

Ils sont professionnels collaboration et respectez

Lavoro onesto

Lavoro pressoché sicuro anche se per un anno si rinnova di due mesi in due mesi

Aspetti positivi

Serietà

Aspetti negativi

Lavoro che si rinnova per almeno un anno

Incompetenti

Secondo loro non idoneo a un lavoro come OSS..ho un esperienza di 15:anni..e comunque era solo per fare capire che criterio usano..io ho già un contratto indeterminato...

Bene

Con lavopiu, sono stato ben accolto e pagato, quindi li ringrazio.

Ambiente lavorativo umano e duttile

Lavoropiù é un'azienda che investe in risorse giovani e dinamiche, che sposino il progetto aziendale e che siamo sempre disponibili a vestire ruoli diversi anche contemporanemente. Permette un buon equilibrio vita privata/lavoro e sa riconoscere e dar spazio a proposte creative e innovative.

Aspetti positivi

Ambiente e life balance

Aspetti negativi

Salario e crescita professionale

Ottima azienda

Aziende che ha al centro le risorse, dinamica ed in continuo cambiamento L'ambiente è invidiabile e credo si faccia fatica a trovare un clima migliore

Ambiente lavorativo, buono e stimolante

Un buon clima di collaborazione tra colleghi, intrattenere i pazienti, le pulizie della cucina

Ottimo come prima esperienza

Buona esperienza come stage estivo, in due settimane ho svolto mansioni di segreteria e data entry

lavoro in alternanza ma professionali.

Mi sono trovato bene e lo stipendio sempre puntuale, buona agenzia.

Aspetti positivi

Puntualità, disponibili e ottima comunicazione

ambiente stimolante

lavoropiu' ottima agenzia per il lavoro, purtroppo il lavoro oggi è quello che è.

Zero professionalità ma tanta superficialita'

Ho vissuto un'esperienza traumatica in Lavoropiù. Sono entrato in in questa "azienda" con un ventaglio di promesse di crescita, formazione e professionalità , presentate durante il colloquio, molto interessanti. In realtà nulla è stato come promesso. Il mio tutor commerciale non ha trascorso un solo giorno per una corretta seduta di formazione. Il suo ed il mio supervisor, ancor meno. I mie ultimi mesi li ho passati a fare solo ed esclusivamente TELEMARKETING. Ho trovato tanta superficialità, pressapochismo, arroganza e presunzione. Poco propensi al confronto costruttivo, segno di una grandissima incompetenza da parte del middle-management. Stipendi da fame. Ricordatevi che siete un agenzia di lavoro, DOVETE CREARE OCCUPAZIONE E NON DISOCCUPAZIONE. Se vi chiama lavoropiù per una proposta di lavoro, chiudete la chiamata, spegnete il cellulare, cambiate numero e scappate.

Ottima

Professionali, puntuali e disponibili , devo dire che sono stato veramente bene.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lavoropiù. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lavoropiù con

• Lavoropiù