Lavoropiù

Recensioni dei dipendenti Lavoropiù - Bologna, Emilia-Romagna

Bologna, Emilia-Romagna11 recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 52 recensioni

Ambiente stimolante e interessante

Ho iniziato in stage per poi essere inserit* in organico. Formazione ed affiancamento costanti, autonomia sin da subito nella gestione di attività. Grande rispetto e sensibilità.

Aspetti positivi

buoni pasto, buoni welfare

Ambiente lavorativo calmo e pacato, disponibili ad aiutarti sempre

Ti aiutano a 360 gradi, sanno che sei nuovo e questo li spinge a portarti al loro livello. Complimenti

Osservazioni su Lavoropiù

In base a 11 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Ambiente lavorativo inclusivo
Aree di miglioramento
  • Ambiente solidale
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali

Ottima azienda

Aziende che ha al centro le risorse, dinamica ed in continuo cambiamento L'ambiente è invidiabile e credo si faccia fatica a trovare un clima migliore

Ambiente lavorativo, buono e stimolante

Un buon clima di collaborazione tra colleghi, intrattenere i pazienti, le pulizie della cucina

Ottimo come prima esperienza

Buona esperienza come stage estivo, in due settimane ho svolto mansioni di segreteria e data entry

Zero professionalità ma tanta superficialita'

Ho vissuto un'esperienza traumatica in Lavoropiù. Sono entrato in in questa "azienda" con un ventaglio di promesse di crescita, formazione e professionalità , presentate durante il colloquio, molto interessanti. In realtà nulla è stato come promesso. Il mio tutor commerciale non ha trascorso un solo giorno per una corretta seduta di formazione. Il suo ed il mio supervisor, ancor meno. I mie ultimi mesi li ho passati a fare solo ed esclusivamente TELEMARKETING. Ho trovato tanta superficialità, pressapochismo, arroganza e presunzione. Poco propensi al confronto costruttivo, segno di una grandissima incompetenza da parte del middle-management. Stipendi da fame. Ricordatevi che siete un agenzia di lavoro, DOVETE CREARE OCCUPAZIONE E NON DISOCCUPAZIONE. Se vi chiama lavoropiù per una proposta di lavoro, chiudete la chiamata, spegnete il cellulare, cambiate numero e scappate.

Ambiente lavorativa era flesibile

Ho trovato bene da quando ho inziato lavorare con le persone in autostima

Aspetti positivi

Buoni pasti

Ambiente tranquillo e solare

Mi sono trovata abbastanza bene a parte la paga un po’ bassa.

E' un'agenzia interinale precarizzatrice del lavoro

Sconsiglio di farsi usare da queste agenzie interinali, sono parassiti che lucrano sul sudore altrui e precarizzano i posti di lavoro

medio

L'arricchimento professionale di poter conoscere nuove metodologie di lavoro e di gestione, di confrontarsi con diversi colleghi ed etnie, sono sicuramente uno stimolo professionale e personale. Le difficoltà riscontrate sono la non propositività e il non interessamento storico per l'interinale da parte dei colleghi, che non ha possibilità di esprimere la propria professionalità, per non entrare in contrasto con la direzione aziendale.

Aspetti positivi

poter lavorare anche se saltuariamente

Aspetti negativi

non lavorare anche se saltuariamente

esperienza troppo breve

Ho sostituito personale in ferie ,quindi esperienza troppo breve per un giudizio,ma ho avuto la sensazione che anche se brava non sarei stata confermata

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lavoropiù. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lavoropiù con

• Lavoropiù