Lavoropiù

Recensioni dei dipendenti Lavoropiù - Bologna, Emilia-Romagna

Un buon clima di collaborazione tra colleghi, intrattenere i pazienti, le pulizie della cucina
Aziende che ha al centro le risorse, dinamica ed in continuo cambiamento L'ambiente è invidiabile e credo si faccia fatica a trovare un clima migliore
Buona esperienza come stage estivo, in due settimane ho svolto mansioni di segreteria e data entry
Ho vissuto un'esperienza traumatica in Lavoropiù. Sono entrato in in questa "azienda" con un ventaglio di promesse di crescita, formazione e professionalità , presentate durante il colloquio, molto interessanti. In realtà nulla è stato come promesso. Il mio tutor commerciale non ha trascorso un solo giorno per una corretta seduta di formazione. Il suo ed il mio supervisor, ancor meno. I mie ultimi mesi li ho passati a fare solo ed esclusivamente TELEMARKETING. Ho trovato tanta superficialità, pressapochismo, arroganza e presunzione. Poco propensi al confronto costruttivo, segno di una grandissima incompetenza da parte del middle-management. Stipendi da fame. Ricordatevi che siete un agenzia di lavoro, DOVETE CREARE OCCUPAZIONE E NON DISOCCUPAZIONE. Se vi chiama lavoropiù per una proposta di lavoro, chiudete la chiamata, spegnete il cellulare, cambiate numero e scappate.
Ho trovato bene da quando ho inziato lavorare con le persone in autostima
Aspetti positivi
Buoni pasti
Aspetti negativi
Mi sono trovata abbastanza bene a parte la paga un po’ bassa.
Sconsiglio di farsi usare da queste agenzie interinali, sono parassiti che lucrano sul sudore altrui e precarizzano i posti di lavoro
L'arricchimento professionale di poter conoscere nuove metodologie di lavoro e di gestione, di confrontarsi con diversi colleghi ed etnie, sono sicuramente uno stimolo professionale e personale. Le difficoltà riscontrate sono la non propositività e il non interessamento storico per l'interinale da parte dei colleghi, che non ha possibilità di esprimere la propria professionalità, per non entrare in contrasto con la direzione aziendale.
Aspetti positivi
poter lavorare anche se saltuariamente
Aspetti negativi
non lavorare anche se saltuariamente
Ho sostituito personale in ferie ,quindi esperienza troppo breve per un giudizio,ma ho avuto la sensazione che anche se brava non sarei stata confermata