Lavoropiù

Recensioni dei dipendenti Lavoropiù per Account manager

Account manager2 recensioni
Inizialmente era una rande agenzia di lavoro - uffici regionali, il tutto in descrizione (vedi cfr.) è stato completamente delegato a me fin dal primo giorno di assunzione in gestione di altre 4 persone. E' stata un esperienza stimolante ma il lavoro era instabile per divergenze degli sponsor che si sono divisi creando mini sub agenzie e rovinando il business completamente. In fase positiva quando avevo gli strumenti siamo cresciuti in trend commerciale del 45% su base Italia. Secondi solo all'AdL di Firenze (18 Clienti nuovi x 50 interinali fte).
Aspetti positivi
Discreto
Aspetti negativi
Azienda debole nel management con poco budget disponibile.
Ho vissuto un'esperienza traumatica in Lavoropiù. Sono entrato in in questa "azienda" con un ventaglio di promesse di crescita, formazione e professionalità , presentate durante il colloquio, molto interessanti.
In realtà nulla è stato come promesso. Il mio tutor commerciale non ha trascorso un solo giorno per una corretta seduta di formazione. Il suo ed il mio supervisor, ancor meno. I mie ultimi mesi li ho passati a fare solo ed esclusivamente TELEMARKETING.

Ho trovato tanta superficialità, pressapochismo, arroganza e presunzione.

Poco propensi al confronto costruttivo, segno di una grandissima incompetenza da parte del middle-management.

Stipendi da fame.

Ricordatevi che siete un agenzia di lavoro, DOVETE CREARE OCCUPAZIONE E NON DISOCCUPAZIONE.

Se vi chiama lavoropiù per una proposta di lavoro, chiudete la chiamata, spegnete il cellulare, cambiate numero e scappate.