Lavoropiù

Recensioni dei dipendenti Lavoropiù per Account manager

Account manager2 recensioni

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 52 recensioni

Buono

Inizialmente era una rande agenzia di lavoro - uffici regionali, il tutto in descrizione (vedi cfr.) è stato completamente delegato a me fin dal primo giorno di assunzione in gestione di altre 4 persone. E' stata un esperienza stimolante ma il lavoro era instabile per divergenze degli sponsor che si sono divisi creando mini sub agenzie e rovinando il business completamente. In fase positiva quando avevo gli strumenti siamo cresciuti in trend commerciale del 45% su base Italia. Secondi solo all'AdL di Firenze (18 Clienti nuovi x 50 interinali fte).

Aspetti positivi

Discreto

Aspetti negativi

Azienda debole nel management con poco budget disponibile.

Zero professionalità ma tanta superficialita'

Ho vissuto un'esperienza traumatica in Lavoropiù. Sono entrato in in questa "azienda" con un ventaglio di promesse di crescita, formazione e professionalità , presentate durante il colloquio, molto interessanti. In realtà nulla è stato come promesso. Il mio tutor commerciale non ha trascorso un solo giorno per una corretta seduta di formazione. Il suo ed il mio supervisor, ancor meno. I mie ultimi mesi li ho passati a fare solo ed esclusivamente TELEMARKETING. Ho trovato tanta superficialità, pressapochismo, arroganza e presunzione. Poco propensi al confronto costruttivo, segno di una grandissima incompetenza da parte del middle-management. Stipendi da fame. Ricordatevi che siete un agenzia di lavoro, DOVETE CREARE OCCUPAZIONE E NON DISOCCUPAZIONE. Se vi chiama lavoropiù per una proposta di lavoro, chiudete la chiamata, spegnete il cellulare, cambiate numero e scappate.

Osservazioni su Lavoropiù

In base a 11 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Ambiente lavorativo inclusivo
Aree di miglioramento
  • Ambiente solidale
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lavoropiù. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lavoropiù con

• Lavoropiù