Lenergia Spa

Recensioni su Lenergia Spa

Azienda competitiva ti segue passo a passo attenta alle necessità delle persone

Azienda seria!

Dal 2018 Lavoro presso LENERGIA SPA. In questi anni, con impegno e supporto della rete commerciale, ho potuto crescere e affermarmi come consulente commerciale nella mia zona.

Aspetti positivi

Libertà nell'organizzazione del lavoro. Compensi adeguati e puntuali.

ambiente lavorativo stimolante e altamente premiante

ho lavorato come commerciale presso lenergia spa , azienda altamente meritocratica che ti segue fin dall' inizio verso un percorso vincente

Ambiente lavorativo stimolante, ottima gestione e organizzazione. Grande attenzione verso le persone

Azienda meritocratica e attenta bisogni dei dipendenti

luogo di lavoro accogliente e molto stimolanteAzienda meritocratica che premia il lavoro svolto con passione e dedizione

Aspetti positivi

buoni pasto, premi aziendali

Azienda dove poter crescere professionalmente

Azienda dove si può fare davvero team con i colleghi e dove c'è attenzione alle persone. Buon bilanciamento tra lavoro e vita privata e possibilità di potersi cimentare in tante attività e progetti diversi. Vengono tenute in considerazione le attitudini personali e le aspirazioni dei dipendenti. Molto buona la facilità delle comunicazioni e l'etica professionale generale.

Un'opportunità da cogliere

Luogo di lavoro accogliente, grande attenzione al team Azienda meritocratica che premia il lavoro e ti da nuovi stimoli per crescere professionalmente

Aspetti positivi

buoni pasto, premi aziendali

Difficile

Lasciate perdere perché non sono chiari sul trattamento economico

Una carriera commerciale stimolante

Ho iniziato con Lenergia ad Aprile e subito ho capito di essere arrivato in un azienda diversa dalle altre.Qui le persone vengono valorizzate, stimolate e si sentono parte di un progetto di crescita vero e remunerativo.Il percorso commerciale parte da un progetto serio con l’obiettivo di forgiare la figura professionale nel suo percorso di carriera.La meritocrazia é al primo posto e questo ti permette di esprimerti al meglio motivandoti e tirar fuori il meglio di te.Se dovessi consigliare ad un amico di unirsi a noi, non avrei esitazione nel farlo !

Aspetti positivi

Ambiente sereno, motivante, solido e professionale

Ambiente di lavoro sereno e stimolante

Ho avuto modo di conoscere i colleghi, non solo dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista umano, posso affermare che le qualità umane che vi sono all'interno dell'azienda sono rare oggi giorno da trovare in altri contesti lavorativi.

Per chi ha un progetto lavorativo serio e di medio/lungo periodo

Lavoro in questa azienda da oltre 9 anni con il ruolo di Area Manager. Ambiente di lavoro adatto a chi ha il desiderio di essere parte di un progetto lavorativo serio e di crescita condivisa, sia relativamente alla compensation che alla carriera. Ambiente stimolate per chi si vuole mettere in gioco in un settore molto competitivo ma che a tutt’oggi è uno dei pochi con margini di crescita interessanti e potenzialmente infiniti.

Aspetti positivi

Crescita, carriera, solidità aziendale

Azienda seria efficiente, personale collaborativo

Ottimo ambiente, lavoro ben pagato, ottimi colleghi, buoni orari di lavoro, infatti l'azienda in sè ha una filosofia lavorativa dove il dipendente deve lavorare le proprie ore e senza straordinari per potersi dedicare bene sia al lavoro che alla propria famiglia.Ovviamente è richiesto molto impegno, serietà e assolta puntualità, ma tutto ciò non può creare alcun peso quando si entra in un'azienda come questa!

Aspetti negativi

Oltre le mie aspettative iniziali

Ciò che ho trovato all'interno di questo contesto lavorativo rispecchia i miei obiettivi professionali.

Aspetti positivi

Buoni Pasto - Premio produttività

Ottima azienda

Azienda ben strutturata con ottimo organico.Sempre al passo con i tempi, pronti al cambiamento e all'innovazione fornendo i giusti mezzi per permettere la crescita personale ed aziendale.

Aspetti positivi

Buoni pasti

Azienda in crescita, attenta alle esigenze dei lavoratori

Lenergia è in crescita costante da molti anni, non lo dice un dipendente, ma soprattutto i risultati ottenuti che sono verificabili! Personalmente trovo stimolante lavorare in un ambiente giovane e dinamico. Da parte della Dirigenza c'è la massima disponibilità sia alle esigenze dei lavoratori che alla valutazione di proposte ed idee per migliorare.

Ottima azienda, disponibile e collaborativa

Dal 2015 faccio parte di un gruppo affiatato e coeso che collabora giornalmente alla soluzione dei problemi della clientela e dei colleghi stessi.Il management è sempre vicino al personale e si prodiga per rendere l'ambiente di lavoro efficiente ma al tempo stesso cordiale e piacevole

Aspetti positivi

Orari, puntualità e correttezza dei pagamenti, buoni pasto

Dove si lavora bene.

Un'azienda in cui si lavora seriamente e serenamente, circondati da persone sia competenti che valide dal punto di vista umano. Fossero tutte così...In quanto collaboratore ci torno sempre con il sorriso.

Aspetti positivi

Professionalità, Cordialità, Disponibilità

Lavoro presso questa azienda da circa due anni, e la prima cosa che ho notato è stato un ambiente lavorativo che ti fa sentire in famiglia. I pagamenti sempre precisi, e le prospettive di inserimento sono concrete e reali.

Promesse mantenute

Sono molto soddisfatto di aver affidato la mia carriera professionale all'azienda LENERGIA S.P.A.A differenza di tante altri colloqui effettuati precedentemente, in questa azienda viene offerto una mansione di lavoro che risulta essere effettivamente quella.Formazione continua a stretto contatto con i colleghi e con reali possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Buoni Pasto, Weekend libero

lavoro entusiasmante

azienda fortemente in crescita, dinamica e piena di risorse.ambiente ottimo, c'è un rapporto di forte sinergia tra tutti i dipendenti.fortemente raccomandata

Aspetti positivi

buoni pasto, ambiente serio e professionale molto attento alle esigenze del lavoratore

Azienda pessima

Solo promesse 0 fatti. Lasciate perdereeeeee!!!!!!!!!

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTO NEGATIVO

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lenergia Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lenergia Spa con

• Lenergia Spa