Lenergia Spa

Recensioni dei dipendenti Lenergia Spa - Perugia, Umbria

Perugia, Umbria16 recensioni

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 32 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante, ottima gestione e organizzazione. Grande attenzione verso le persone

Azienda meritocratica e attenta bisogni dei dipendenti

luogo di lavoro accogliente e molto stimolanteAzienda meritocratica che premia il lavoro svolto con passione e dedizione

Aspetti positivi

buoni pasto, premi aziendali

Azienda dove poter crescere professionalmente

Azienda dove si può fare davvero team con i colleghi e dove c'è attenzione alle persone. Buon bilanciamento tra lavoro e vita privata e possibilità di potersi cimentare in tante attività e progetti diversi. Vengono tenute in considerazione le attitudini personali e le aspirazioni dei dipendenti. Molto buona la facilità delle comunicazioni e l'etica professionale generale.

Un'opportunità da cogliere

Luogo di lavoro accogliente, grande attenzione al team Azienda meritocratica che premia il lavoro e ti da nuovi stimoli per crescere professionalmente

Aspetti positivi

buoni pasto, premi aziendali

Ambiente di lavoro sereno e stimolante

Ho avuto modo di conoscere i colleghi, non solo dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista umano, posso affermare che le qualità umane che vi sono all'interno dell'azienda sono rare oggi giorno da trovare in altri contesti lavorativi.

Azienda seria efficiente, personale collaborativo

Ottimo ambiente, lavoro ben pagato, ottimi colleghi, buoni orari di lavoro, infatti l'azienda in sè ha una filosofia lavorativa dove il dipendente deve lavorare le proprie ore e senza straordinari per potersi dedicare bene sia al lavoro che alla propria famiglia.Ovviamente è richiesto molto impegno, serietà e assolta puntualità, ma tutto ciò non può creare alcun peso quando si entra in un'azienda come questa!

Aspetti negativi

Oltre le mie aspettative iniziali

Ciò che ho trovato all'interno di questo contesto lavorativo rispecchia i miei obiettivi professionali.

Aspetti positivi

Buoni Pasto - Premio produttività

Promesse mantenute

Sono molto soddisfatto di aver affidato la mia carriera professionale all'azienda LENERGIA S.P.A.A differenza di tante altri colloqui effettuati precedentemente, in questa azienda viene offerto una mansione di lavoro che risulta essere effettivamente quella.Formazione continua a stretto contatto con i colleghi e con reali possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Buoni Pasto, Weekend libero

lavoro entusiasmante

azienda fortemente in crescita, dinamica e piena di risorse.ambiente ottimo, c'è un rapporto di forte sinergia tra tutti i dipendenti.fortemente raccomandata

Aspetti positivi

buoni pasto, ambiente serio e professionale molto attento alle esigenze del lavoratore

Ambiente di lavoro piacevole e meritocratico

LENERGIA S.P:A. è un'azienda che mi ha dato la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e mai monotono. Sin dal primo colloquio ho notato chiarezza e professionalità

eccellente

Azienda brillante, team collaborativo! L'azienda si avvale di ottimi esperti

Ambiente lavorativo collaborativo e meritocratico

Il clima lavorativo è disteso e molto collaborativo e c'è la possibilità di imparare moltissimo. Le attività sono stimolanti formative e portano sempre a fare meglio. L'impressione è ottima!

Ambiente lavorativo dinamico e professionale

Un ambiente lavorativo dinamico, professionale, incentrato sulla risorsa che è considerata il vero valore dell'Azienda

Mah!!!

Tutto Negativo:scarsa professionalita',false promesse,oggi dico una cosa domani ne faccio un'altra ect ect Parola d'ordine:Arroganza e incompetenza

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

soddisfazione sui risultati raggiunti

il lavoro è molto gratificante, a me piace moltissimo, ottimo rapporti con la proprietà e i colleghi, soddisfazione sui risultati ottenuti!

ambiente creativo e con prospettiva di carriera

Ottime relazioni all'interno del gruppo di colleghi, clima distensivo e buon approccio per imparare ogni giorno di più. Azienda molto aperta alle iniziative e a nuovi stimoli. Percorso di crescita prospettato e rispettato!

Aspetti positivi

rispetto degli orari

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lenergia Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lenergia Spa con

• Lenergia Spa