Lenergia Spa

Recensioni dei dipendenti Lenergia Spa - Terni, Umbria

Terni, Umbria7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 32 recensioni

Per chi ha un progetto lavorativo serio e di medio/lungo periodo

Lavoro in questa azienda da oltre 9 anni con il ruolo di Area Manager. Ambiente di lavoro adatto a chi ha il desiderio di essere parte di un progetto lavorativo serio e di crescita condivisa, sia relativamente alla compensation che alla carriera. Ambiente stimolate per chi si vuole mettere in gioco in un settore molto competitivo ma che a tutt’oggi è uno dei pochi con margini di crescita interessanti e potenzialmente infiniti.

Aspetti positivi

Crescita, carriera, solidità aziendale

Ottima azienda

Azienda ben strutturata con ottimo organico.Sempre al passo con i tempi, pronti al cambiamento e all'innovazione fornendo i giusti mezzi per permettere la crescita personale ed aziendale.

Aspetti positivi

Buoni pasti

Azienda in crescita, attenta alle esigenze dei lavoratori

Lenergia è in crescita costante da molti anni, non lo dice un dipendente, ma soprattutto i risultati ottenuti che sono verificabili! Personalmente trovo stimolante lavorare in un ambiente giovane e dinamico. Da parte della Dirigenza c'è la massima disponibilità sia alle esigenze dei lavoratori che alla valutazione di proposte ed idee per migliorare.

Ottima azienda, disponibile e collaborativa

Dal 2015 faccio parte di un gruppo affiatato e coeso che collabora giornalmente alla soluzione dei problemi della clientela e dei colleghi stessi.Il management è sempre vicino al personale e si prodiga per rendere l'ambiente di lavoro efficiente ma al tempo stesso cordiale e piacevole

Aspetti positivi

Orari, puntualità e correttezza dei pagamenti, buoni pasto

Dove si lavora bene.

Un'azienda in cui si lavora seriamente e serenamente, circondati da persone sia competenti che valide dal punto di vista umano. Fossero tutte così...In quanto collaboratore ci torno sempre con il sorriso.

Aspetti positivi

Professionalità, Cordialità, Disponibilità

Lavoro presso questa azienda da circa due anni, e la prima cosa che ho notato è stato un ambiente lavorativo che ti fa sentire in famiglia. I pagamenti sempre precisi, e le prospettive di inserimento sono concrete e reali.

Azienda seria

Azienda molto seria e competitiva, ambiente di lavoro dinamico e professionale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lenergia Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lenergia Spa con

• Lenergia Spa