Lenergia Spa

Recensioni dei dipendenti Lenergia Spa per Area manager

Area manager5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 32 recensioni

Una carriera commerciale stimolante

Ho iniziato con Lenergia ad Aprile e subito ho capito di essere arrivato in un azienda diversa dalle altre.Qui le persone vengono valorizzate, stimolate e si sentono parte di un progetto di crescita vero e remunerativo.Il percorso commerciale parte da un progetto serio con l’obiettivo di forgiare la figura professionale nel suo percorso di carriera.La meritocrazia é al primo posto e questo ti permette di esprimerti al meglio motivandoti e tirar fuori il meglio di te.Se dovessi consigliare ad un amico di unirsi a noi, non avrei esitazione nel farlo !

Aspetti positivi

Ambiente sereno, motivante, solido e professionale

Difficile

Lasciate perdere perché non sono chiari sul trattamento economico

Aspetti negativi

Per chi ha un progetto lavorativo serio e di medio/lungo periodo

Lavoro in questa azienda da oltre 9 anni con il ruolo di Area Manager. Ambiente di lavoro adatto a chi ha il desiderio di essere parte di un progetto lavorativo serio e di crescita condivisa, sia relativamente alla compensation che alla carriera. Ambiente stimolate per chi si vuole mettere in gioco in un settore molto competitivo ma che a tutt’oggi è uno dei pochi con margini di crescita interessanti e potenzialmente infiniti.

Aspetti positivi

Crescita, carriera, solidità aziendale

Mah!!!

Tutto Negativo:scarsa professionalita',false promesse,oggi dico una cosa domani ne faccio un'altra ect ect Parola d'ordine:Arroganza e incompetenza

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

costretti alla ricerca perenne di persone da sfruttare come commerciali

Nessuna proposta reale di lavoro garantito, offrono esclusivamente quello a cottimo con promesse surreali. Conseguentemente stanno sempre alla ricerca di nuove linfe da sfruttare e su questo investono molto in annunci e recruitment. La dirigenza ha confuso il termine imprenditore con quella che sistematicamente fanno, i Prenditori

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lenergia Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lenergia Spa con

• Lenergia Spa