Lenergia Spa

Recensioni dei dipendenti Lenergia Spa per Impiegato/a

Impiegato/a5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 32 recensioni

Azienda dove poter crescere professionalmente

Azienda dove si può fare davvero team con i colleghi e dove c'è attenzione alle persone. Buon bilanciamento tra lavoro e vita privata e possibilità di potersi cimentare in tante attività e progetti diversi. Vengono tenute in considerazione le attitudini personali e le aspirazioni dei dipendenti. Molto buona la facilità delle comunicazioni e l'etica professionale generale.

Azienda seria efficiente, personale collaborativo

Ottimo ambiente, lavoro ben pagato, ottimi colleghi, buoni orari di lavoro, infatti l'azienda in sè ha una filosofia lavorativa dove il dipendente deve lavorare le proprie ore e senza straordinari per potersi dedicare bene sia al lavoro che alla propria famiglia.Ovviamente è richiesto molto impegno, serietà e assolta puntualità, ma tutto ciò non può creare alcun peso quando si entra in un'azienda come questa!

Aspetti negativi

Oltre le mie aspettative iniziali

Ciò che ho trovato all'interno di questo contesto lavorativo rispecchia i miei obiettivi professionali.

Aspetti positivi

Buoni Pasto - Premio produttività

Ottima azienda

Azienda ben strutturata con ottimo organico.Sempre al passo con i tempi, pronti al cambiamento e all'innovazione fornendo i giusti mezzi per permettere la crescita personale ed aziendale.

Aspetti positivi

Buoni pasti

Ambiente lavorativo collaborativo e meritocratico

Il clima lavorativo è disteso e molto collaborativo e c'è la possibilità di imparare moltissimo. Le attività sono stimolanti formative e portano sempre a fare meglio. L'impressione è ottima!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lenergia Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lenergia Spa con

Recensioni su Lenergia Spa per sede