Lenergia Spa

Lenergia Spa: recensioni su Stabilità e promozioni

4.1Stabilità e promozioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 24 recensioni

Una carriera commerciale stimolante

Ho iniziato con Lenergia ad Aprile e subito ho capito di essere arrivato in un azienda diversa dalle altre. Qui le persone vengono valorizzate, stimolate e si sentono parte di un progetto di crescita vero e remunerativo. Il percorso commerciale parte da un progetto serio con l’obiettivo di forgiare la figura professionale nel suo percorso di carriera. La meritocrazia é al primo posto e questo ti permette di esprimerti al meglio motivandoti e tirar fuori il meglio di te. Se dovessi consigliare ad un amico di unirsi a noi, non avrei esitazione nel farlo !

Aspetti positivi

Ambiente sereno, motivante, solido e professionale

Ambiente di lavoro sereno e stimolante

Ho avuto modo di conoscere i colleghi, non solo dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista umano, posso affermare che le qualità umane che vi sono all'interno dell'azienda sono rare oggi giorno da trovare in altri contesti lavorativi.

Per chi ha un progetto lavorativo serio e di medio/lungo periodo

Lavoro in questa azienda da oltre 9 anni con il ruolo di Area Manager. Ambiente di lavoro adatto a chi ha il desiderio di essere parte di un progetto lavorativo serio e di crescita condivisa, sia relativamente alla compensation che alla carriera. Ambiente stimolate per chi si vuole mettere in gioco in un settore molto competitivo ma che a tutt’oggi è uno dei pochi con margini di crescita interessanti e potenzialmente infiniti.

Aspetti positivi

Crescita, carriera, solidità aziendale

Oltre le mie aspettative iniziali

Ciò che ho trovato all'interno di questo contesto lavorativo rispecchia i miei obiettivi professionali.

Aspetti positivi

Buoni Pasto - Premio produttività

Promesse mantenute

Sono molto soddisfatto di aver affidato la mia carriera professionale all'azienda LENERGIA S.P.A. A differenza di tante altri colloqui effettuati precedentemente, in questa azienda viene offerto una mansione di lavoro che risulta essere effettivamente quella. Formazione continua a stretto contatto con i colleghi e con reali possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Buoni Pasto, Weekend libero

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro piacevole e meritocratico

LENERGIA S.P:A. è un'azienda che mi ha dato la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e mai monotono. Sin dal primo colloquio ho notato chiarezza e professionalità

Scarsi

Organizzazione 0 prospettive 0 lavoro 0 formazione 0 sono uno 0 assoluto!!!!

ambiente creativo e con prospettiva di carriera

Ottime relazioni all'interno del gruppo di colleghi, clima distensivo e buon approccio per imparare ogni giorno di più. Azienda molto aperta alle iniziative e a nuovi stimoli. Percorso di crescita prospettato e rispettato!

Aspetti positivi

rispetto degli orari

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lenergia Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

• Lenergia Spa