Lenergia Spa

Lenergia Spa: recensioni su Direzione

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 24 recensioni

Una carriera commerciale stimolante

Ho iniziato con Lenergia ad Aprile e subito ho capito di essere arrivato in un azienda diversa dalle altre. Qui le persone vengono valorizzate, stimolate e si sentono parte di un progetto di crescita vero e remunerativo. Il percorso commerciale parte da un progetto serio con l’obiettivo di forgiare la figura professionale nel suo percorso di carriera. La meritocrazia é al primo posto e questo ti permette di esprimerti al meglio motivandoti e tirar fuori il meglio di te. Se dovessi consigliare ad un amico di unirsi a noi, non avrei esitazione nel farlo !

Aspetti positivi

Ambiente sereno, motivante, solido e professionale

Per chi ha un progetto lavorativo serio e di medio/lungo periodo

Lavoro in questa azienda da oltre 9 anni con il ruolo di Area Manager. Ambiente di lavoro adatto a chi ha il desiderio di essere parte di un progetto lavorativo serio e di crescita condivisa, sia relativamente alla compensation che alla carriera. Ambiente stimolate per chi si vuole mettere in gioco in un settore molto competitivo ma che a tutt’oggi è uno dei pochi con margini di crescita interessanti e potenzialmente infiniti.

Aspetti positivi

Crescita, carriera, solidità aziendale

Azienda seria efficiente, personale collaborativo

Ottimo ambiente, lavoro ben pagato, ottimi colleghi, buoni orari di lavoro, infatti l'azienda in sè ha una filosofia lavorativa dove il dipendente deve lavorare le proprie ore e senza straordinari per potersi dedicare bene sia al lavoro che alla propria famiglia. Ovviamente è richiesto molto impegno, serietà e assolta puntualità, ma tutto ciò non può creare alcun peso quando si entra in un'azienda come questa!

Aspetti negativi

Oltre le mie aspettative iniziali

Ciò che ho trovato all'interno di questo contesto lavorativo rispecchia i miei obiettivi professionali.

Aspetti positivi

Buoni Pasto - Premio produttività

Ottima azienda

Azienda ben strutturata con ottimo organico. Sempre al passo con i tempi, pronti al cambiamento e all'innovazione fornendo i giusti mezzi per permettere la crescita personale ed aziendale.

Aspetti positivi

Buoni pasti

Azienda in crescita, attenta alle esigenze dei lavoratori

Lenergia è in crescita costante da molti anni, non lo dice un dipendente, ma soprattutto i risultati ottenuti che sono verificabili! Personalmente trovo stimolante lavorare in un ambiente giovane e dinamico. Da parte della Dirigenza c'è la massima disponibilità sia alle esigenze dei lavoratori che alla valutazione di proposte ed idee per migliorare.

Ottima azienda, disponibile e collaborativa

Dal 2015 faccio parte di un gruppo affiatato e coeso che collabora giornalmente alla soluzione dei problemi della clientela e dei colleghi stessi. Il management è sempre vicino al personale e si prodiga per rendere l'ambiente di lavoro efficiente ma al tempo stesso cordiale e piacevole

Aspetti positivi

Orari, puntualità e correttezza dei pagamenti, buoni pasto

Promesse mantenute

Sono molto soddisfatto di aver affidato la mia carriera professionale all'azienda LENERGIA S.P.A. A differenza di tante altri colloqui effettuati precedentemente, in questa azienda viene offerto una mansione di lavoro che risulta essere effettivamente quella. Formazione continua a stretto contatto con i colleghi e con reali possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Buoni Pasto, Weekend libero

Aspetti negativi

lavoro entusiasmante

azienda fortemente in crescita, dinamica e piena di risorse. ambiente ottimo, c'è un rapporto di forte sinergia tra tutti i dipendenti. fortemente raccomandata

Aspetti positivi

buoni pasto, ambiente serio e professionale molto attento alle esigenze del lavoratore

società concreta e seria. puntuale e trasparente con un vero punto di forza che risiede nel post vendita

parlare dell'azienda con la quale si collabora lo ritengo poco elegante. Credo che la società LENERGIA SPA sia una delle poche aziende serie con la quale mi sia capitato di collaborare. Investirei più in immagine fossi in loro ma è solo una mia deviazione personale forse venendo dal settore pubblicità e comunicazione.

Scarsi

Organizzazione 0 prospettive 0 lavoro 0 formazione 0 sono uno 0 assoluto!!!!

ambiente creativo e con prospettiva di carriera

Ottime relazioni all'interno del gruppo di colleghi, clima distensivo e buon approccio per imparare ogni giorno di più. Azienda molto aperta alle iniziative e a nuovi stimoli. Percorso di crescita prospettato e rispettato!

Aspetti positivi

rispetto degli orari

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lenergia Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

• Lenergia Spa