Leolandia

Leolandia recensioni

Consiglio
Addetto al settore Ristorazione (Ex dipendente) –  Bergamo, Lombardia15 gennaio 2020
Bell'esperienza lavorativa.
Colleghi simpatici e collaborati.
Turni flessibili e personalizzabili.
Ottimo come primo lavoro!!
Impiegata nel settore ristorazione all' interno del parco (Ex dipendente) –  Caffè minitalia4 dicembre 2019
Mi sono trovata a dire poco bene, è un luogo fantastico dove il rapporto tra colleghi e anche con i superiori è molto buono!! Se ti piace lavorare a contatto con la gente allora questo lavoro ti da grandissime soddisfazioni
Troppo formale per un parco a tema
operaio (Dipendente attuale) –  Capriate San Gervasio, Lombardia19 novembre 2019
Pagano in ritardo, il contratto è a chiamata anche dopo anni
ambiente lavorativo stimolante
durante il periodo di tirocinio sono stati tutti molto disponibili a insegnarmi cosa fare
ambiente di lavoro stimolante
pizzaiola (Dipendente attuale) –  Capriate San Gervasio, Lombardia17 ottobre 2019
leolandia offre un ambiente di lavoro stimolante, con ottimi rapporti tra colleghi, opportunità di apprendere diverse mansioni nell'ambito della ristorazione.
Ambiente di lavoro sereno
Addetto al parco divertimenti (Ex dipendente) –  giostre24 luglio 2019
Dalla mia esperienza presso Leolandia porto con me il fatto che lavorare in gruppo sia fondamentale in società come queste e quanto sia importante fare un lavoro che ti piaccia e che non ti pesi
Lavoro prettamente per studenti
Operatore giostra (Ex dipendente) –  Provincia di Bergamo, Lombardia9 luglio 2019
Ambiente motivante, bisogna avere tantissima pazienza con gli ospiti e essere disponibili i weekend.
Lo stipendio arrivava puntualmente in ritardo, non hai garanzie soprattutto se hai spese in casa da pagare.
Buon rapporto con i clienti, pessimo con i piani alti, per loro sei solo uno dei tanti insetti da schiacciare.
Aspetti negativi
Pausa di 30 minuti
Ambiente di lavoro giovanile e stimolante
ristorazione (Ex dipendente) –  Capriate San Gervasio, Lombardia11 marzo 2019
Un ambiente genuino e giovane, tutto lo staff è gentile e i colleghi sono molto disponibili. Ho imparato a lavorare a contatto con il pubblico.
Ambiente di lavoro fantastico
Venditrice in negozio (Ex dipendente) –  Capriate San Gervasio, Lombardia7 marzo 2019
Mi sono trovata molto bene, con tutti, quando entri nello staff di leolandia entri in una nuova famiglia
Ambiente lavorativo giovane e dinamico
ambiente lavorativo caratterizzato dalla presenza di tanti giovani studenti lavoratori. La parte più difficile è sicuramente la difficoltà di doversi rapportare con una moltitudine di persone che non sono sempre rispettose del lavoro degli altri. Un secondo punto è sicuramente il forte caldo da sopportare durante l'estate. La parte più piacevole è sicuramente il rapporto d'armonia che vige fra i colleghi e il clima informale che ti permette di agire con tranquillità e senza pressioni.
Aspetti positivi
buono stipendio
Aspetti negativi
Mancanza di meritocrazia
Bella esperienza
Operatore giostra (Ex dipendente) –  Capriate San Gervasio, Lombardia28 febbraio 2019
Lavoro a stretto contatto con il pubblico, ambiente di lavoro giovanile, giornate lavorative di 8/9 ore in base al periodo di bassa o alta stagione, ottimo lavoro se si è studenti universitari.
Ambiente di lavoro divertente
operatore alle attrazioni (Ex dipendente) –  Capriate San Gervasio, Lombardia29 agosto 2018
Il lavoro giusto per cominciare, ambiente tranquillo e colleghi simpatici.
Grafico Pubblicitario (Dipendente attuale) –  Capriate San Gervasio, Lombardia6 agosto 2018
Ambiente stimolante, allegro e giovanile. Lavoro a volontà.
Lavoro divertente e stimolante
operaia/operatrice (Ex dipendente) –  Capriate San Gervasio, Lombardia19 marzo 2018
La giornata era divina in fasi per via dell'afflusso di clientela che ci si ritrovava. Ho imparato molto nel relazionarmi con le persone e a comportarmi nel modo adeguato in varie situazioni.
Ottimo ambiente lavoro
Customer satisfaction manager (Ex dipendente) –  Capriate San Gervasio, Lombardia5 aprile 2016
Ambiente lodevole.
Staff fantastico.
Colleghi e responsabili qualificati.
Posto di lavoro facilmente raggiungibile.
Staff Addetto alla Ristorazione (Ex dipendente) –  Capriate San Gervasio, LOM6 dicembre 2015
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico. Non molto organizzato a livello retributivo e contrattuale.
ambiente lavorativo ottimo, buona collaborazione con gli altri colleghi
barista (Ex dipendente) –  Brembate, LOM16 dicembre 2013
la mia giornata lavorativa iniziava quasi sempre verso le 11.00 o 12.00 e per lo più durante i mesi primaverili solo il sabato e domenica perchè il parco non apriva tutti i giorni. Io ero addetta come barista soprattutto in caffetteria ma svolgevo molto anche il lavoro in cassa, tavola fredda, gelati ed a fine giornata alla pulizia del locale. Ho avuto un buon rapporto con i miei colleghi, andavo d'accordo con loro e ci aiutavamo a vicenda e questo è stato molto positivo perchè ho imparato a lavorare in team.
Un altro fatto positivo è quello di stare a contatto con molti bambini mentre quello negativo è che, quando c'è molta gente spesso non si ha tempo di fare una pausa ed è molto stressante.
In conclusione sono stata benissimo e mi piacerebbe ritornarci. Ora il parco è chiuso per la stagione invernale
Aspetti positivi
collaborazione tra colleghi
Aspetti negativi
alcune volte, quando non si aspetta tanta gente, l'organizzazione dal punto di vista della ristorazione, viene meno
L'Ambiente lavorativo è molto stimolante e creativo
commessa (Ex dipendente) –  Capriate San Gervasio, LOM22 luglio 2013
Durante la mia esperienza lavorativa ho imparato che la squadra è un organizzazione fondamentale per imparare nuove cose e consultare opinioni;la collaborazione e la comunicazione sono,per me,i metodi migliori per ottenere ottimi risultati.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Leolandia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7