Leotron recensioni

Recensione
Responsabile commerciale (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto26 febbraio 2019
Sono molto soddisfatto del lavoro e dell'impostazione dell'azienda. Volevo un lavoro che mi facesse crescere e questo è un luogo di crescita costante.
Ho un ottimo rapporto con i miei colleghi. Ho imparato a rendermi disponibile nell'aiutare chi ne ha bisogno.
Il lavoro è molto stimolante e si ha la piena autonomia di portare proposte di crescita.
Aspetti positivi
Possibilità di crescita, lavoro di squadra, rapporto con le persone, soddisfazione per il raggiungimento degli obiettivi
Aspetti negativi
Pausa pranzo lunga
Ambiente positivo e sereno, basato su organizzazione e crescita
Impiegata - team marketing (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto26 febbraio 2019
Lavoro in quest'azienda da parecchi anni e ho vissuto di persona la sua crescita e i tanti cambiamenti.

Da azienda medio/piccola con caratteristiche di lavoro "standard", sono stati fatti dei grandi passi avanti, grazie a due punti di forza che la rendono un'eccellenza, confrontata con realtà simili:
1. Formazione costante di tutto lo staff, mirata alla crescita personale e professionale.
2. Organizzazione e pianificazione del lavoro che consente di avere tutto sotto controllo, di abbassare il livello di stress e di lavorare con lungimiranza e più serenità. Questo dà anche la possibilità di vedere raggiunti e riconosciuti i risultati, sia personali che di squadra.

L'ambiente di lavoro è positivo e il clima buono. I rapporti interpersonali vengono favoriti e la relazione con il titolare è piacevole, basata su fiducia reciproca. Il lavoro di squadra negli anni è diventato sempre più intenso e ottimizzato: ci si confronta e si lavora bene, mirando a raggiungere il risultato, ognuno in base alle proprie competenze e con le proprie responsabilità.

Oltre al lavoro di squadra, c'è spazio per le proposte e la crescita personale, per cui ogni membro del team può portare il proprio contributo (situazione non scontata!) e vederlo riconosciuto.

Le mie giornate lavorative sono pianificate in anticipo, per cui riescono a gestirmi bene i tempi e gli imprevisti sono limitati. Questo è sicuramente un punto di forza della gestione.

I momenti più impegnativi per me sono quelli dedicati al public speaking, che incontra poco le mie caratteristiche personali, e la convention annuale,
  altro... che richiede molte energie.

Ci sono chiaramente delle aree di miglioramento, sulle quali si può lavorare, ma ritengo sia un'azienda in cui si lavora bene e serenamente.
Aspetti positivi
Formazione, organizzazione, pianificazione, ambiente sereno, lavoro di squadra, riconoscimento dei meriti personali

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Leotron. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

4,3

Leotron - Recensioni per località