Leotron
Recensione di Leotron

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

27 febbraio 2019
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante, incentrato sulla formazione e la crescita personale.
Aspetti positivi
Flessibilità sulla scelta degli orari. Formazione
Aspetti negativi
Scarsa comunicazione lavorativa tra un reparto e l'altro
23 gennaio 2020
Tecnico Informatico (Dipendente attuale) - Verona, Veneto
Ho avuto tantissime esperienze lavorative e non ho mai trovato un ambiente cosi rilassante, collaborativo e ideale come Leotron. Il lavoro di squadra è una delle priorità in questa meravigliosa azienda. Già nei primi giorni mi hanno accolto in maniera calorosa e amichevole. La direzione non ti fa sentire mai in colpa o "sgridarti" per errori fatti durante il lavoro, ma sono molto tolleranti e buoni. Concludendo direi che per me è l'azienda e il posto di lavoro migliore al mondo, ciò che dico sempre a tutti.
26 febbraio 2019
Responsabile commerciale (Dipendente attuale) - Verona, Veneto
Sono molto soddisfatto del lavoro e dell'impostazione dell'azienda. Volevo un lavoro che mi facesse crescere e questo è un luogo di crescita costante.
Ho un ottimo rapporto con i miei colleghi. Ho imparato a rendermi disponibile nell'aiutare chi ne ha bisogno.

Il lavoro è molto stimolante e si ha la piena autonomia di portare proposte di crescita.
Aspetti positivi
Possibilità di crescita, lavoro di squadra, rapporto con le persone, soddisfazione per il raggiungimento degli obiettivi
Aspetti negativi
Pausa pranzo lunga
26 febbraio 2019
Impiegata - team marketing (Dipendente attuale) - Verona, Veneto
Lavoro in quest'azienda da parecchi anni e ho vissuto di persona la sua crescita e i tanti cambiamenti.

Da azienda medio/piccola con caratteristiche di lavoro "standard", sono stati fatti dei grandi passi avanti, grazie a due punti di forza che la rendono un'eccellenza, confrontata con realtà simili:

1. Formazione costante di tutto lo staff, mirata alla crescita personale e professionale.

2. Organizzazione e pianificazione del lavoro che consente di avere tutto sotto controllo, di abbassare il livello di stress e di lavorare con lungimiranza e più serenità. Questo dà anche la possibilità di vedere raggiunti e riconosciuti i risultati, sia personali che di squadra.

L'ambiente di lavoro è positivo e il clima buono. I rapporti interpersonali vengono favoriti e la relazione con il titolare è piacevole, basata su fiducia reciproca. Il lavoro di squadra negli anni è diventato sempre più intenso e ottimizzato: ci si confronta e si lavora bene, mirando a raggiungere il risultato, ognuno in base alle proprie competenze e con le proprie responsabilità.

Oltre al lavoro di squadra, c'è spazio per le proposte e la crescita personale, per cui ogni membro del team può portare il proprio contributo (situazione non scontata!) e vederlo riconosciuto.

Le mie giornate lavorative sono pianificate in anticipo, per cui riescono a gestirmi bene i tempi e gli imprevisti sono limitati. Questo è sicuramente un punto di forza della gestione.

I momenti più impegnativi per me sono quelli dedicati al public speaking, che incontra poco le mie caratteristiche personali, e la convention annuale,
 - altro...
Aspetti positivi
Formazione, organizzazione, pianificazione, ambiente sereno, lavoro di squadra, riconoscimento dei meriti personali