Leroy Merlin

Recensioni su Leroy Merlin

439 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.434 recensioni

Ambiente dinamico

Ambiente di lavoro dinamico, stipendio proporzionato e ottimo equilibrio tra vita privata e lavoro. Grossa pecca: nessun rapporto con la maggior parte dei colleghi anzi, sono pochi quelli che ti fanno sentire a tuo agio, chi ha l’indeterminato guarda dall’alto al basso chi invece non lo ha creando situazioni a dir poco fastidiose e dimenticando che prima di tutto si hanno davanti delle persone! Nessuna possibilità di contratto indeterminato, dopo due/tre rinnovi sei fuori!

la migliore esperienza della mia vita

Ho lavorato in Leroy Merlin come hostess weekendista per un anno, l'esperienza più bella della mia vita. Bellissimo team, paga al di sopra della media, gentilezza e cortesia sempre!

Aspetti positivi

clima lavorativo, paga, colleghi

Si e no

L'organizzazione nel mio punto vendita era abbastanza buona, retribuzione sopra la media, ambiente leggermente stressante.

Leroy Merlin ambiente stimolante

Ambiente lavorativo stimolante,ovviamente sta sempre nell'apprendimento della persona per una crescita professionale. Io ho iniziato come hostess cassa e nel corso degli anni ero diventata una responsabile. Stipendio puntuale,festività ,permessi tutto preciso .Consiglio vivamente Leroy Merlin.

Ambiente stressante

Lavoro estremamente stressante. Turni di lavoro che cambiano da un giorno all’altro e alle volte senza il riposo di 11h tra un turno e l’altro. Azienda per nulla meritocratica: vincono le “simpatie”. Lo stipendio arriva puntualissimo, ma la RAL è ai minimi contrattuali e senza possibilità di crescita interna (raccomandazioni e/o a parte).

Aspetti positivi

Sistema di azionariato interno, stipendio puntuale.

Aspetti negativi

RAL ai minimi contrattuali, ambiente stressante e poco felice (a seconda del punto vendita), poco tempo libero per via dei turni assurdi, comitato che fa preferitismi

Ambiente lavorativo stimolante, ottimi orari e turni, buona retribuzione

Purtroppo nessuna possibilità di crescita e continuità

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi raccomandati e sfruttamento stagisti

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Ottimo ambiente di lavoro, collaborazione tra colleghi e organizzato.

Environnement de travail agréable.

Très belle première expérience en grande distribution. Travailler au magasin de Martigues fut très agréable. L'équipe à taille humaine est à l'écoute et bienveillante, le management est de proximité et sait tirer de chacun le meilleur sans toutefois tirer sur la corde. Les relations entre services sont très bonnes de même que le contact avec la direction. Le service RH est composé de personnes très compétentes et forts agréables. Enfin, le CE organise des évènements pour la cohésion, un barbecue pour les employés cet été par exemple. Bref, une très bonne expérience et de belles rencontres.

Aspetti positivi

Bienveillance, Esprit d'équipe, Primes.

Aspetti negativi

Horaires et travail le week-end mais c'est le commerce....

Ottima espetienza

Ho vissuto un'esperienza fantastica e ho trovato un team di persone qualificate

Ambiente di lavoro stimolante e sereno ma con nessuna possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato

Ho lavorato per Leroy Merlin per un anno . Esperienza a dir poco grandiosa, molto stimante e dinamica. Peccato che nonostante l'impegno, i sacrifici, i vari apprezzamenti ricevuti e la forte crescita personale e professionale dimostrata, non mi sia stato proposto il contratto a tempo indeterminato. Tanta gente valida va via per stupide strategie aziendali e tenta gente incompetente e con poca voglia di lavorare rimane. Un vero peccato!

Aspetti positivi

Benefit, pausa pranzo di un'ora, più altre due pause da 10 minuti (per il full time), Ambiente giovane, dinamico, stimolante.

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di crescita, nessuna meritocrazia

Ambienti di lavoro molto stimolante…i colleghi diventano la tua famiglia

Aspetti positivi

Premi progresso

Aspetti negativi

Manager poco competenti

Serietà e meritocrazia

Azienda seria che mette la meritocrazia al primo posto, eccellente posto dove poter credcere

ottimo lavoro

ottimo lavoro stimolante, un po’ faticoso ma comunque interessante

Aspetti positivi

ambiente bello

Aspetti negativi

orari

Ambiente lavorativo lento e monotono

Poca possibilità di crescita all’Interno ma se vieni scelto rimani per sempre. Poca possibilità di fare carriera

Lavoro senza nessuna possibilità di crescita

Rapporto impegno/compenso proprio non in linea e nessuna possibilità di crescita

Lavoro equilibrato

Azienda serissima, attenta al lavoratore, attenta alla sicurezza

Aspetti positivi

Pause, premi

Aspetti negativi

Clima pesante se periodi stressanti

Ottimo lavoro

La miglior ditta dove lavorare.Ti senti apprezzato .Sono tutti gentili.Riesci ad innamorarti della tua mansione.Sentendoti parte di una bella squadra di lavoro.

Si prendono gioco di te

Ti fanno credere di essere un dipendente per poi lasciarti a casa dopo 1 anno senza neanche preavviso e neppure un saluto

Lavoro duro ma ben pagato

Lavoro in cassa frenetico e stressante, ma stipendio adeguato compensa. Possibilità di crescita e/o dell'indeterminato quasi pari a zero.

Ambiente discreto

Ambiente stimolante e disponibilità da parte dei colleghi.

Aspetti positivi

Colleghi

Buon ambiente, buoni colleghi

Gruppo organizzato e colleghi molto professionali. Esperienza di lavoro brève ma importante.

Aspetti positivi

Grande gruppo

Aspetti negativi

Rischio di spostamento

• Leroy Merlin