Leroy Merlin

Leroy Merlin recensioni

ho fatto il cassiere per circa 10 mesi con contratto di sostituzione maternità.Ambiente normale
Ho lavorato come hostess di cassa, purtroppo con un contratto a termine di soli 3 mesi per 20 ore settimanali, con qualche extra arrivavo a prendere circa 1000 euro mensili. Colleghi cordiali
Aspetti positivi
Stipendio, tempo libero, colleghi
Aspetti negativi
Contratto non rinnovabile
Il lavoro è stimolante,ti lasciano libertà di movimento sin da subito. I colleghi sono Garbati e non si respira aria di competizione. Non ti mettono una persona che controlla ogni tuo movimento, errori e perplessità . Insomma,è una bella ditta che consiglio per una crescita professionale e personale.
Aspetti positivi
Autonomia di lavoro e confortevolezza.
Aspetti negativi
Ti fanno cambiare spesso la mansione.
Contratto stage di 6 mesi in cui non vedi più la luce del sole per 500 euro al mese (non riuscivo a pagarmi le spese).Io ero in cassa e non potevo fare pause anche se previste nemmeno per fare pipì o cambiarmi l'assorbente (a causa di questo mi è venuta la cistite). Lavorando da loro per 4 mesi ero diventata troppo magra per lo stress e stavo rischiando di ammalarmi.Esperienza oscena.
Aspetti positivi
Colleghi simpatici
Aspetti negativi
Nessuna pausa prevista, contratto da schiavo, poca flessibilità
Durante i colloqui tutti si sono prodigati a esplicitare l'ambiente meritocratico e collaborativo..............magari! E' stata la seconda peggiore esperienza lavorativa della mia vita..........ero convinto di averle viste tutte, invece mi mancava questa!!!! Quasi tutti i settori sono convinti di essere Amministratori Delegati di una multinazionale, e quando si tratta di organizzare uno spazio un articolo nuovo, apriti cielo.............
Aspetti negativi
Ho avuto veramente una bellissima esperienza lavorativa ,sia con tutti i colleghi e poi è un 'ambiente veramente tranquillo dove si lavora con molta serenità.
Aspetti positivi
Ti pagano tutti i diritti
Tanto lavoro, se stai simpatico vengono incontro a richieste come cambi turno ecc altrimenti lasciano a casa senza preavviso e facendoti credere invece di avere una proroga del contratto. Umanità poca ma tra colleghi c'è abbastanza collaborazione
Aspetti positivi
Stipendio buono
Aspetti negativi
Zero meritocrazia
Ambiente bello, colleghi meravigliosi e lavoro stimolante se non si fa solo la cassa. Peccato che tengono solo nel periodo che fa comodo a lavoro in base alle leggi dopo di che a casa!!!!
Aspetti positivi
Colleghi, stipendio
Aspetti negativi
Nessuma possibilità di crescita
La mia esperienza come hostess di cassa è stata bellissima. Personale gentile, orari flessibili.. l unica nota negativa la precarietà. Nessuna possibilità di carriera all'Interno di Leroy Merlin
Aspetti positivi
Stipendio e orari flessibili
Aspetti negativi
Contratti soltanto a tempo determinato
Ottima azienda peccato le parole non corrispondono hai fatti ma nessun lato negativo un po un casino
L'esperienza migliore che abbia mai fatto, 6 mesi tramite tirocinio, la mia attività cominciava alle 07:00 e terminava alle 13:00 con 20 minuti di pausa,mi occupavo del caricamento degli articoli della gestione dei sovrastock, consulenza al cliente e facing,la cosa più bella è l'esperienza e il rapporto che si crea con i colleghi del reparto,ottimo anche il rapporto con i capo settori,ma decisamente impensabile di avere qualche prospettiva futura di inserimento, 6 mesi per 500 euro mensili, e poi ritrovarsi di nuovo senza nulla, mi resta solo una bellissima esperienza e il contratto...è solo una FAVOLA. Pensateci bene!
Aspetti positivi
Tutto, pausa caffe, colleghi, lavoro di caricamento non stressante
Aspetti negativi
Contratto tirocinante senza prospettive di inserimento
Ho fatto un colloquio di gruppo con altre 10 persone per ottenere 6 mesi di stage, gìà da qui si capisce tutto. Superato il colloquio sono entrato a far parte della squadra in uno dei loro reparti. Dopo 2 settimane con 0 formazione sono stato lasciato solo a gestire l'intero reparto il venerdì sera mentre la gente chiedeva cambi attraverso procedure sconosciute. La formazione doveva essere a carico del capo reparto ma la signora si limitava a dire di guardare il sito per conoscere le altre offerte. Dopo un mese e mezzo e' arrivato il Covid e mi hanno lasciato a casa senza una lira per 3 mesi, fino a quando non ho trovato un'altra offerta di lavoro. Fortunatamente i 6 mesi di stage non precludevano ll bonifico della disoccupazione, grazie a quello sono riuscito a sopravvivere. Sono rimasto molto deluso da un gruppo che si autocelebra così tanto e che poi non sostiene i suoi dipendenti. AH Vero!!! Se fai lo stage non sei dipendente, non sei subordinato, ma allora perche' dovevo osservare un orario e sottostare a quello che diceva la preparatissima caporeparto!??? La verita' e' che cercate carne da macello per poter creare lavoro a basso costo. Vergognatevi!!!
Aspetti positivi
stipendio regolare e puntuale
Aspetti negativi
Poca formazione, lavoro subordinato mascherato da stage
Peccato non assumono, solo se sei laureando e quindi l azienda ha Sgravi fiscali enormi altrimenti nulla, io sono stata fortunata, ho fatto sei mesi di tempo determinato ma poi più nulla, laureata in grafica lavoravo in reparto decorazione, il mio mondo, sicuro se fossi stata studentessa mi avrebbero tenuta...che peccato
Aspetti positivi
Stipendio e puntualità
Aspetti negativi
Non rinnovano
Nessuna possibilità di assuzione, ti tengono lo stretto necessario previsto per legge.Nessuna formazione e tantissime pretese.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
Un'ottima occasione per conoscere un mondo fantastico che è la Leroy Merlin
Azienda molto seria e stabile , difficilmente si trova di meglio. Ambiente dinamico e competitivo/collaborativo . È una buona scuola di vita e di lavoro.
Aspetti positivi
No buono pasto
Colleghi stronzi capì che fanno tante belle promesse ma niente di sostanzioso orari pessimi lavoro pesantissimo il tutto comandato da stranieri razzisti verso gli italiani cooperativa i sa e iron log evitate se potete fanno schifo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto uno schifo
Ottimo rapporto con i colleghi, puntuali orario di uscita, serietà in azienda.
Capo Settore competente, colleghi gentili e disponibili. Tutto il team si impegna al massimo per il bene dell’azienda
Ho lavorato in ambienti simili ed ero nettamente più preparato degli altri su molti punti del lavoro, infatti ho dovuto scegliere tra due sedi di lavoro in quanto mi hanno fatto due diverse proposte beh... dopo un mese dall'inizio del COVID19 mi hanno licenziato con giusta causa perche non superamento del periodo di prova, premetto che per le loro promesse avevo lasciato un lavoro sicuro per poter far "carriera" in questo mondo che poi ho scoperto fosse un covo di persone subdole e lecca.... a distanza di tempo sono felice di essere scampata a quel posto di lavoro dove credetemi non c'è stata tra l'altro nemmeno mezza giornata di formazione, per poi licenziare per non superamento di prova ad un professionista del mestiere.Per esperienza statene alla larga!!!!!!!!
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
tutto il resto
Nel mio percorso ho trovato solo lecchini ridicoli, infatti, se non sei come loro, non ti lasciano fare più di 4 mesi.Non ci tornerei.
  1. Recensioni dei dipendenti