Leroy Merlin recensioni

230 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.012 recensioni
Passate ad altro che è meglio.
Impiegato addetto alla vendita e addetto alla logistica (Ex dipendente) –  Treviso, Veneto4 ottobre 2019
Vita privata zero, loro sono la tua prima casa il resto non conta, ti sfruttano il più possibile finché li fai comodo a loro e fai quello che loro dicono tutto bene altrimenti sei fuori naturalmente con questa azienda non esiste più il contratto indeterminato.
Ambiente lavorativo stressante
Addetto alle vendite (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte30 settembre 2019
L'azienda è buona dal punto di vista economico, ma dal lato organizzativo c'è tanto da correggere, comportando così alti livelli di stress ai dipendenti.
ADDETTO MAGAZZINO / CONSIGLIERE DI VENDITA (Ex dipendente) –  Collegno, Piemonte27 settembre 2019
Ambiente di lavoro stimolante con responsabili sempre disponibili
Esperienza vissuta positivamente
Hostess addetta alla barriera casse (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia26 settembre 2019
Lavorare da Leroy Merlin è stata fra tutte l’esperienza più completa e positiva che mi ha permesso di imparare tantissimo!! È stata così positiva la mia esperienza da Leroy M. Che adesso l’unico aspetto negativo è trovare una nuova realtà lavorativa così bella e completa !
Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo.
Addetto agli scaffali/addetta agli scafali (Ex dipendente) –  Corsico, Lombardia18 settembre 2019
La menzione svolta all'interno dell'azienda era di rifornire gli scaffali dei vari settori. Il team con cui ho collaborato era molto disponibile e si metteva a disposizione a risolvere qualsiasi genere di problema e ti sapeva indicare il percorso corretto.
Un bel lavoro ..... se durasse!!!
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Napoli, Campania11 settembre 2019
Ottimo ambiente di lavoro , pulitovistruttivo e organizzato. Preciso negli orari e nei pagamenti. Si guadagna bene rispetto ad altri lavori simili , considerando che gli straordinari e i festivi sono tutelati dai sinacati e vengono pagati profumatamente. Con un contratto di 30 ore e lavorando due domeniche al mese si guadagnano quasi 1.200 €.
La grande pecca è che, almeno nel sud Italia, c è un continuo riciclo di personale a tempo determinato, quindi lavori un anno e poi sei fuori, mentre dall esperienza di colleghi che hanno lavorato al nord Italia , sei scelto x essere assunto. Una bella esperienza ti lavoro, forse una delle migliori nella GDO.
Delusa solo del fatto che alla fine dopo tanto impegno e sacrificio non sono stata assunta, e la meritocrazia non c entra nulla purtroppo , la logica aziendale vince sulle competenze .
Aspetti positivi
Stipendio e turni
Aspetti negativi
Non assumono a tempo indeterminato
Ambiente flessibile e giovanile
Hostess Relazione Clienti (Ex dipendente) –  Giugliano in Campania, Campania10 settembre 2019
Ambiente di lavoro giovanile. Colleghi cooperativi e flessibili. Workplace culturale medio. La parte più difficile è contratti rinnovati per brevi periodi di tempo. La parte piacevole aver lavorato con persone simpatiche e piacevoli.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Incertezza rinnovo contratto
Un ambiente positivo ma...
Hostess relazione clienti (cassa) (Ex dipendente) –  Torrazza Coste, Lombardia5 settembre 2019
Mi sono trovata bene. Bell’ambiente Lavorativo in tutti i sensi. Rapporti informali con persone aperte, nessuno ti fa mai sentire inferiore o incapace. Straordinari retribuiti e non forzati, mai in numero esagerato, ma abbastanza per alzare un po’ lo stipendio.
part time da 20/23 ore che permette di avere una vita propria e di portare a casa, facendo qualche ora in più, almeno 900 euro
orari festivi retribuiti secondo la legge, turni stabiliti con anticipo di almeno 3 settimane e, nel caso di variazioni, la responsabile di reparto tiene in seria considerazione le esigenze dei dipendenti. Lo stipendio, in relazione alle ore lavorate, è davvero niente male. Hai tutto quello che ti spetta, il che non è scontato. Vengono rispettati i riposi e spesso ti danno la possibilità di stare a casa 2/3 giorni attaccati. Vengono sempre rispettate le pause, c’è reale possibilità di apprendere e nessuno dà per scontato che tu sappia. C’è comprensione per gli errori e anche l’ultimo arrivato viene sempre rispettato e incentivato.
La vera nota dolente è il turn-over spropositato di personale, ultimamente molto peggiorato. La possibilità di un rinnovo è infinitesimale, quella di entrare in organico nemmeno da considerare. Se sei fortunato davvero ottieni una proroga di un paio di mesi, il che non dipende da te ma dalla situazione congiunturale. Non richiamano personale che ha già lavorato nel negozio, c’è un continuo rinnovamento. Brutto lasciare l’azienda, nel settore commercio, soprattutto nelle grandi catene, difficile trovare ambiente migliore. Leroy ti abitua bene.
Per un lavoro stagionale
  altro... però è perfetto, l’importante è non illudersi di aver trovato l’America. Nel 99% dei casi, per un motivo o per l’altro, il sogno finisce presto.
è stato bello finché è durato.
Relazione Clienti /Operatore del punto vendita (Ex dipendente) –  Castel Maggiore, Emilia-Romagna5 settembre 2019
Ho lavorato per Leroy per un breve periodo nella sezione Relazione Clienti / Operatore del punto vendita / Cassiere negozio e posso dire che è un'ambiente di lavoro ottimo e stimolante che ti permette una crescita costante. I colleghi sono stati dal primo giorno AMICI. La giornata lavorativa era molto tranquilla e se ami quello che fai non può essere altrimenti.
Stimolante
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Aversa, Campania1 settembre 2019
Questo lavoro era in costante evoluzione, c'erano sempre miglioramenti
ambiente
Hr Business Partner (Ex dipendente) –  Napoli, Campania30 agosto 2019
Miglior realtà aziendale in cui poter lavorare,
capacità di crescita reale, formazione continua ed ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Cultura per le persone ed il modo di vivere l'azienda.
Consiglio Leroy Merlin a chiunque voglia acquisire diverse competenze professionali.
Ambiente di lavoro buono
Addetto cassa (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna27 agosto 2019
Ambiente di lavoro buono, buoni colleghi orari buoni
Esperienza positiva!!!
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Baranzate, Lombardia20 agosto 2019
Ho lavorato nel punto vendita di Baranzate e conservo un esperienza molto positiva sotto tutti gli aspetti.
Buon ambiente lavorativo, ottimo rapporto umano
Consigliere di vendita (Dipendente attuale) –  Bastia Umbra, Umbria19 agosto 2019
Buon luogo di lavoro serio e preciso.
Ottimo il rapporto umano e azienda molto seria
Tipico ambiente gestito male
Impiegato (Ex dipendente) –  Verona, Veneto8 agosto 2019
Ho lavorato presso quest'azienda qualche anno fa.
Una disorganizzazione incredibile sulla gestione dello stock e sul coordinamento delle risorse umane, che spesso non sono adeguate a garantire il corretto funzionamento dei rispettivi reparti.
Il Direttore è peggio di un autarca, sempre pronto a denigrare i vari collaboratori, offendendo pubblicamente davanti ai clienti.
Stipendio da fame in relazione al numero di ore.
Ambiente poco stimolante
RESPONSABILE GESTIONE REPARTO CLIMATIZZAZIONE (Dipendente attuale) –  Marcon, Veneto31 luglio 2019
L'azienda, benché stabile ed in continua progressione, ha una scarsa organizzazione interna dei punti vendita.
Aspetti positivi
Stipendio in linea con il contratto collettivo, ferie rispettate
Aspetti negativi
disorganizzazione nella pianificazione di orari, attività da svolgere
Ambiente poco agevole difficoltà in affiancamento
magazziniere (Dipendente attuale) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna15 luglio 2019
Grandi difficoltà in affiancamento poiché la maggior parte delle persone non parla correttamente italiano.
È stata la mia seconda famiglia per curca 3 anni.
Consigliere di vendita specializzato (Ex dipendente) –  Afragola, Campania14 luglio 2019
Il giorno che ho dovuto lasciare la famiglia Leroy è stato uno dei giorni più brutti della mia vita....Ho lasciato il cuore e i miei colleghi...Sono stati 3 anni indimenticabili.
Aspetti positivi
Tutto perfetto
Aspetti negativi
Tirocinio formativo?solo uno stratagemma per acquisire manodopera a basso costo...
Hostess di cassa (Ex dipendente) –  Belpasso, Sicilia3 luglio 2019
Troppa attenzione agli incassi e poca ai talenti e alle risorse umane...mancano concrete possibilità di crescita professionale,si viene assunti solo per brevi periodi come mera forza lavoro senza sentirsi riconosciuto un minimo spazio per l'iniziativa personale e la propria proattivitá.
Aspetti positivi
Possibilità di apprendere nuove mansioni
Aspetti negativi
Nessuna prospettiva di crescita professionale, contratto da stagista
Buon equilibrio vita lavoro
Product and Category Manager (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia27 giugno 2019
L' azienda sta affrontando un momento di ristrutturazione interna e quindi sta mettendo in piedi dei processi che rallentano moltissimo il business. Buon equilibrio vita-lavoro, ma praticamente impossibile la carriera
Questa recensione è stata utile?No 4Segnala

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Leroy Merlin. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,1