Logo Leroy Merlin
Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Ambiente lavorativo gestionale ottimo.

La mia giornata con LEROY MERLIN iniziava nel andare 10 minuti prima per timbrare il cartellino,per poi passare al ritiro merci del mio reparto cioe' Edilizia principalmente,e meta' giardino,controllo al computer con programma indicatore che serviva per me per capire la merce che arrivava in mattinata,e se ero di turno la mattina mi organizzavo il dafarsi e con i traspallett mi facevo spazio sulle testate per il riempimento merci,poi dopo una volta finito nel sistemare,c'era il contriollo prezzi dei balisage ecc,il demarque della merce in rottura,e poi fatto una certa ora cioe' 09.30 iniziavo a dedicarmi alla clientela per informazioni e la vendita al mio box informazioni,e mi occupavo di bollettini di pagamento,preventivi ordini con programma pjxsis,ed e stato un lavoro breve per via del contratto stagionale di tre mesi,ma mi e servito per affinare la mia esperienza,ed alla fine ho avuto solo elogi dal mio capo reparto,ma l'unica pecca che non assumono facilmente,e mi appassionavo sempre di piu nel leggere le indicazioni sui prodotti da vendere e il miglior uso da fare e se non mi era chiaro consultavo stesso sul posto di lavoro al pc le ulteriori informazioni.

Aspetti positivi

il bar all'interno

Visualizza tutte le recensioni su 4.075

Stesso ruoloStessa località

L'esperienza professionale più formativa

Una delle migliori esperienze professionali avute. Il ritmo di lavoro è tranquillo per la maggior parte del tempo ed un po' più serrato in giorni ed orari di maggiori affluenza.L'ambiente di lavoro è piacevole e se vi piace questo lavoro potreste anche divertirvi in alcune occasioni.Responsabili di reparto compenti e disponibili, ma un po' troppo assenti per gli impegni dovuti al loro ruolo.Ho conosciuto colleghi eccezionali, con cui ci si diverte persino a lavorarci in team, anche se purtroppo dipende dal reparto (in un reparto diverso dal mio 8/10 membri del team erano degli scansafatiche incredibili, che spesso delegavano me per attività a loro richieste).Al netto di queste pecche - che alla fine possono essere aggirate semplicemente riducendo al minimo i contatti con tali persone tossiche - è un ambiente di lavoro sereno e formativo.

Aspetti positivi

Stipendio giusto e puntuale, cameratismo nel team, formazione on the job

Aspetti negativi

Qualche collega scansafatiche e indisponente, reparto non sempre di vostro gradimento

Ambiente di lavoro tranquillo

Mi sono trovato bene in questa azienda ,ma il contratto è stato troppo breve ,e non è stato rinnovato per motivi economici indipendenti dal mio operato!

Aspetti positivi

Pausa lavoro, turni mattina o pome2 riposi settimanaliriggio

Aspetti negativi

Poca assistenza ai nuovi arrivati!

Bene ma non benissimo...

L'esperienza migliore che abbia mai fatto, 6 mesi tramite tirocinio, la mia attività cominciava alle 07:00 e terminava alle 13:00 con 20 minuti di pausa,mi occupavo del caricamento degli articoli della gestione dei sovrastock, consulenza al cliente e facing,la cosa più bella è l'esperienza e il rapporto che si crea con i colleghi del reparto,ottimo anche il rapporto con i capo settori,ma decisamente impensabile di avere qualche prospettiva futura di inserimento, 6 mesi per 500 euro mensili, e poi ritrovarsi di nuovo senza nulla, mi resta solo una bellissima esperienza e il contratto...è solo una FAVOLA. Pensateci bene!

Aspetti positivi

Tutto, pausa caffe, colleghi, lavoro di caricamento non stressante

Aspetti negativi

Contratto tirocinante senza prospettive di inserimento

• Leroy Merlin
  • Ambiente lavorativo gestionale ottimo.