Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Ambiente lavorativo molto bello

Peccato non assumono, solo se sei laureando e quindi l azienda ha Sgravi fiscali enormi altrimenti nulla, io sono stata fortunata, ho fatto sei mesi di tempo determinato ma poi più nulla, laureata in grafica lavoravo in reparto decorazione, il mio mondo, sicuro se fossi stata studentessa mi avrebbero tenuta...che peccato

Aspetti positivi

Stipendio e puntualità

Aspetti negativi

Non rinnovano

Ambiente stimolante ma a volte difficile

Ambiente stimolante ma a volte difficile da gestire,alcuni (non tutti anzi ne ho conosciuti di molto validi professionalmente e umanamente)responsabili più che alle persone attenti al loro avanzamento interno e/o visibilità ai piani alti .Orari di lavoro e turni buoni .

Ambiente lavorativo stressante

Dal punto di vista dello stipendio si puo' dire che e' onesto rispetto a quello che viene offerto solitamente,tuttavia c'e' tantissima competizione a livello di colleghi.Per dire io mi sono ritrovato a parlare con i clienti senza una minima spiegazione pratica e ogni volta che chiedevo alla capa del settore si scandalizzava.Penso che comunque come lavoretto accanto a un altra attivita'(universita'/scuola ecc) ci possa anche stare,tuttavia e' da considerare l'ambiente.

Buon ambiente, buoni colleghi

Gruppo organizzato e colleghi molto professionali. Esperienza di lavoro brève ma importante.

Aspetti positivi

Grande gruppo

Aspetti negativi

Rischio di spostamento

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin