Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Azienda dalle solide basi economiche, formazione costante del personale e massima focalizzazione al cliente. Ambiente di lavoro stimolante ma in determinati periodi dell anno stressante.

Ambiente di lavoro stimolante ed accogliente

Fin da subito sono stata accolta benissimo sia dai colleghi che dal responsabile di reparto.Lavorerei volentieri tutta la vita lì

Aspetti positivi

ottimi colleghi e clienti divertenti

Aspetti negativi

mancata comunicazione

Buona gestione dell'azienda, molto attenta ai propri collaboratori, ottimo team working.

Un bel lavoro ..... se durasse!!!

Ottimo ambiente di lavoro , pulitovistruttivo e organizzato. Preciso negli orari e nei pagamenti. Si guadagna bene rispetto ad altri lavori simili , considerando che gli straordinari e i festivi sono tutelati dai sinacati e vengono pagati profumatamente. Con un contratto di 30 ore e lavorando due domeniche al mese si guadagnano quasi 1.200 €. La grande pecca è che, almeno nel sud Italia, c è un continuo riciclo di personale a tempo determinato, quindi lavori un anno e poi sei fuori, mentre dall esperienza di colleghi che hanno lavorato al nord Italia , sei scelto x essere assunto. Una bella esperienza ti lavoro, forse una delle migliori nella GDO. Delusa solo del fatto che alla fine dopo tanto impegno e sacrificio non sono stata assunta, e la meritocrazia non c entra nulla purtroppo , la logica aziendale vince sulle competenze .

Aspetti positivi

Stipendio e turni

Aspetti negativi

Non assumono a tempo indeterminato

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin
  • Ambiente lavorativo stimolante e flessibile