Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Ambiente lavorativo stimolante, ottimi orari e turni, buona retribuzione

Purtroppo nessuna possibilità di crescita e continuità

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi raccomandati e sfruttamento stagisti

Stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo bello ma veloce, lo stress dipende dalla pressione che ti danno i responsabili.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Clienti

Leroy Merlin ambiente stimolante

Ambiente lavorativo stimolante,ovviamente sta sempre nell'apprendimento della persona per una crescita professionale. Io ho iniziato come hostess cassa e nel corso degli anni ero diventata una responsabile. Stipendio puntuale,festività ,permessi tutto preciso .Consiglio vivamente Leroy Merlin.

L'esperienza professionale più formativa

Una delle migliori esperienze professionali avute. Il ritmo di lavoro è tranquillo per la maggior parte del tempo ed un po' più serrato in giorni ed orari di maggiori affluenza.L'ambiente di lavoro è piacevole e se vi piace questo lavoro potreste anche divertirvi in alcune occasioni.Responsabili di reparto compenti e disponibili, ma un po' troppo assenti per gli impegni dovuti al loro ruolo.Ho conosciuto colleghi eccezionali, con cui ci si diverte persino a lavorarci in team, anche se purtroppo dipende dal reparto (in un reparto diverso dal mio 8/10 membri del team erano degli scansafatiche incredibili, che spesso delegavano me per attività a loro richieste).Al netto di queste pecche - che alla fine possono essere aggirate semplicemente riducendo al minimo i contatti con tali persone tossiche - è un ambiente di lavoro sereno e formativo.

Aspetti positivi

Stipendio giusto e puntuale, cameratismo nel team, formazione on the job

Aspetti negativi

Qualche collega scansafatiche e indisponente, reparto non sempre di vostro gradimento

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin
  • Ambiente lavorativo stimolante, ottimi orari e turni, buona retribuzione