Logo Leroy Merlin
Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Lavorare in Leroy Merlin è un'esperienza costruttiva e molto variegata. Il supporto del capo settore e delle risorse umane è costante, si tiene molto al dipendente e all'equilibrio lavoro-vita privata. Si hanno concrete possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Cura del dipendente

Aspetti negativi

Contratti part time

Visualizza tutte le recensioni su 4.079

ambiente dinamico

e' una realta lavorativa differente dalle gdo nelle quali ho precedentemente lavorato positiva per i benefit e i bonus economici e scontistiche varie , la gestione lascia il tempo che trova... possibilita' di carriera difficile a meno che non si e' raccomandati da qualche caposettore (entra chi dico io) e non vige la meritocrazia, se entri nel momento giusto con il caposettore giusto che vede i tuoi potenziali allora si.consiglio spassionato : non vi spaccate perche tanto guardano solo le recensioni che lasciano i clienti su google potete anche essere i top player del caricamento o delle vendite tanto contate 0.

Aspetti positivi

benefit economici

Aspetti negativi

manca la meritocrazia

Favoristismi ma stipendio buono

Tanto lavoro, se stai simpatico vengono incontro a richieste come cambi turno ecc altrimenti lasciano a casa senza preavviso e facendoti credere invece di avere una proroga del contratto. Umanità poca ma tra colleghi c'è abbastanza collaborazione

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Zero meritocrazia

Ambiente di lavoro pessimo

Sotto aspetto umano in fase di colloquio sembrano tutti sereni e ti fanno credere di essere una grande famiglia ma quando fai parte dell'azienda tutto il management non ti considera neanche di striscio e alle volte neanche per un saluto. I capi settori essendo da una vita all'interno dello store si sentono onnipotenti e la maggior parte non capisce nulla ne di prodotti,ne di organizzazione,ne di risorse umane . Per quanto mi riguarda sconsiglierei vivamente di approcciarsi ad aziende del genere .

Aspetti positivi

colleghi (alcuni veramente ok)

Aspetti negativi

Orari, il management deludente

• Leroy Merlin
  • Ambiente lavorativo stimolante