Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Capo Settore competente, colleghi gentili e disponibili. Tutto il team si impegna al massimo per il bene dell’azienda

Ambiente stimolante ma a volte difficile

Ambiente stimolante ma a volte difficile da gestire,alcuni (non tutti anzi ne ho conosciuti di molto validi professionalmente e umanamente)responsabili più che alle persone attenti al loro avanzamento interno e/o visibilità ai piani alti .Orari di lavoro e turni buoni .

Ambiente lavorativo stressante

Dal punto di vista dello stipendio si puo' dire che e' onesto rispetto a quello che viene offerto solitamente,tuttavia c'e' tantissima competizione a livello di colleghi.Per dire io mi sono ritrovato a parlare con i clienti senza una minima spiegazione pratica e ogni volta che chiedevo alla capa del settore si scandalizzava.Penso che comunque come lavoretto accanto a un altra attivita'(universita'/scuola ecc) ci possa anche stare,tuttavia e' da considerare l'ambiente.

ambiente lavorativo positivo

grazie all'esperienza in Leroy Merlin ho acquisito una buona professionalità nell’ambito delle casse,

Aspetti positivi

orarii, stipendio.

Aspetti negativi

possibilità di inserimento

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin