Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Ambiente molto sistemato

Per causa familiare, sono dovuto amdare nella mia città a Palermo e quindi abbandonare il posto di lavoro e licenziato dall lorey merlin. Mi occupavo di tante cose.. come piking( prelievo della merce) Scarico e carico rimorchi e ventilazione della merce

Aspetti positivi

Organizzati in vari punti e settori di lavoro

5.0
Retribuzione/Benefit

Ambiente lavorativo estremamente stressante

I colleghi non sono per nulla inclusivi, si formeranno due categorie, i dipendenti a tempo indeterminato (che non faranno praticamente nulla) ed i nuovi arrivati a tempo determinato che verranno martoriati dal lavoro e ovviamente sempre bacchettati.I nuovi a tempo determinato verranno successivamente lasciati a casa perché "a loro non conviene" preferiscono avere aiuti dallo stato ed assumere sempre nuovi dipendenti

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Contratto, colleghi

Azienda allo sbando

Possibilità di crescita pari a zero! Ti assumono per sfruttarti dai 3 ai 12 mesi, dopodiché il capo settore ti dice che stanno mandando via i ragazzi (come scusa al mancato rinnovo). Non esiste una vera e propria formazione , ma bisogna affidarsi a colleghi ( non tutti) scocciati a spiegare sempre le stesse cose a tutti quelli che passano. Magazzino rispetto ad altre grandi realtà molto disorganizzato (in molti casi c’è il rischio di farsi male). Guidi mezzi senza patentino (almeno nel mio caso). Nel contesto negativo , si ha comunque modo di conoscere belle persone. Consiglio solo per chi vuole farsi il curriculum, non per chi ha bisogno di un lavoro stabile e per chi crede di far carriera.

Aspetti positivi

Orari, alcuni colleghi, stipendio

Aspetti negativi

Crescita, organizzazione

Uno schifo

Colleghi stronzi capì che fanno tante belle promesse ma niente di sostanzioso orari pessimi lavoro pesantissimo il tutto comandato da stranieri razzisti verso gli italiani cooperativa i sa e iron log evitate se potete fanno schifo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto uno schifo

Basato su 4,244 recensioni

3.7