Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Ambiente stimolante e collaborativo

Ho lavorato per 6 mesi, principalmente su due turni 6-12 e 15-21. Lavoro stimolante forse un pò ripetitivo, ma di base semplice e non tanto stressante. Paga buona e ottima politica di benefit.

Ambiente stimolante ma a volte difficile

Ambiente stimolante ma a volte difficile da gestire,alcuni (non tutti anzi ne ho conosciuti di molto validi professionalmente e umanamente)responsabili più che alle persone attenti al loro avanzamento interno e/o visibilità ai piani alti .Orari di lavoro e turni buoni .

Ambiente lavorativo stressante

Dal punto di vista dello stipendio si puo' dire che e' onesto rispetto a quello che viene offerto solitamente,tuttavia c'e' tantissima competizione a livello di colleghi.Per dire io mi sono ritrovato a parlare con i clienti senza una minima spiegazione pratica e ogni volta che chiedevo alla capa del settore si scandalizzava.Penso che comunque come lavoretto accanto a un altra attivita'(universita'/scuola ecc) ci possa anche stare,tuttavia e' da considerare l'ambiente.

Serietà e meritocrazia

Azienda seria che mette la meritocrazia al primo posto, eccellente posto dove poter credcere

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin