Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Azienda con troppe zavorre

zavorra 1: formazione praticamente assente e quella poca viene organizzata dai responsabili esclusivamente per poter giustificare sulla carta un certo attivismo. zavorra 2: management impreparato che segue logiche anni luce lontane dalla meritocrazia o dal perseguire il reale interesse dell'azienda per cui lavorano. Questa impreparazione li rende "ostaggi" di alcuni elementi delle proprie squadre che gli risolvono problemi pratici di cui gli stessi responsabili non sono interamente consapevoli (gestione emergenziale del giorno dopo giorno). zavorra 3: tutto viene fatto in funzione del risultato "virtuale" (dei numeri dietro agli astratti indicatori e non della realtà del negozio) immediato a scapito della crescita dell'azienda. Non si punta al miglioramento del personale, della logistica o dell'approvvigionamento in modo che anche i risultati possano crescere, ma semplicemente si manipolano (a volte forzano) i numeri degli indicatori per rientrare negli obiettivi del presente. zavorra 4: gestione del personale da terzo mondo a causa della totale mancanza di trasparenza nelle comunicazioni ed etica nel rispetto degli accordi con i lavoratori. Tutto cambia con i contratti a tempo indeterminato quando il lavoratore dopo essere stato vessato per almeno 12 mesi, si rifà sull'azienda riducendo al minimo il suo coinvolgimento professionale zavorra 5: visti i punti precedenti si crea una situazione di contrapposizione tra i reparti che rende impossibile il miglioramento e l'efficienza. Il lavoratore è costretto ad usare con il fioretto l'arma dello scaricabarile. conclusione: -

Ambiente in cui interessano solo i numeri

Ambiente lavorativo pessimo, poca formazione, andate oltre azienda dove vi va meglio un part time
Stesso ruoloStessa località

Ambiente stimolante rilassato e familiare, MA...

lavoravo come venditore. mi sono trovato benissimo però molto spesso il problema sono le persone che amministrano che non sono in grado di ricoprire il ruolo che hanno, per questo a seguito di scelte sbagliate non da parte mia non mi hanno rinnovato il contratto. buono stipendio e puntuale bell'ambiente bella gestione. lati negativi, essendo una GDO non vieni considerato con meritocrazia.

Ambiente buono

Azienda molto disponibile per i suoi dipendenti. ..creativa

Aspetti positivi

Buona relazioni

Aspetti negativi

Nessuna

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin