Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

10 anni di grandi successi realizzati. Ogni persona è considerata al centro dell’attività e con le persone Lmi costruisce i successi passati, presenti e futuri nel rispetto e valorizzazione dei talenti di ciascuno.

Aspetti positivi

Piani di azionariato diffuso offerto a tutti i dipendenti

Stesso ruoloStessa località

ambiente informale e stimolante

bellissima esperienza professionale, ho trovato dei colleghi meravigliosi con cui sono tutt'ora in contatto.

Aspetti positivi

opportunità di crescita riservata a tutti i lavoratori

Aspetti negativi

equilibrio vita privata /lavoro

Tante aspettative ed entusiasmo, bruciate in pochi anni

Azienda solida e regolare nei pagamenti, ma che purtroppo non da alcun spazio di crescita od opportunità ai propri dipendenti, al contrario di ciò che vuole far credere. Tante innovazioni a cui non riescono a star dietro e sovraccaricano i propri collaboratori di lavori extra, non riconosciuti economicamente. Ottimo per chi non ha aspettative ne prospettive a lungo termine.

Ambiente lavorativo lento e monotono

Poca possibilità di crescita all’Interno ma se vieni scelto rimani per sempre. Poca possibilità di fare carriera

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin
  • Azienda dinamica e informale dove poter esprimere il proprio potenziale. Grande attenzione verso i collaboratori e cultura dei clienti