Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Azienda solida e in espansione

Azienda solida e in espansione con attenzione allo sviluppo e al benessere dei collaboratori. L'ambiente informale che caratterizza questa azienda rende piacevole ogni giornata di lavoro che inizia con tanti saluti e sorrisi. Numerosi i momenti di convivialità che, mirati a festeggiare i successi, rappresentano un importante momento per conoscersi e legare, mirati al fare squadra. E' un'azienda che punta molto alle risorse e investe ogni giorno per far crescere il proprio patrimonio umano con formazioni e informazioni e un coinvolgimento totale in tutti gli aspetti della vita aziendale. E' un'azienda che in cambio di tutto questo chiede professione, serietà, impegno e motivazione. E' un'azienda che vuole e deve stare al passo con un mondo e un mercato che cambia sempre più velocemente e che quindi chiede velocità e attitudine al cambiamento. E' un'azienda fatta di uomini e gli uomini a volte commettono degli errori...

Aspetti positivi

Solidità, espansione, puntualità.

Aspetti negativi

Riuscire a conciliare vita familiare e lavorativa.

bella realtà in crescita

Un grande gruppo, una solida realtà e dei negozi sempre più belli ed eaccattivanti e con prezzi competitivi

Ottima azienda

Lo stesso della prcedentte perche si parla é la stessa azienda in mansioni diverse

Negativo

Finto lavoro di squadra anzi, appena ti giri di spalle ti parlano alle spalle. Non ti insegnano nulla, anzi, se mostri di voler imparare qualcosa di nuovo, magari qualcosa che non e del tuo reparto ti guardano seccati o rinviano trovando scuse davvero banali. Ho studiato elettronica, mi hanno messo nel reparto Giardinaggio senza insegnarmi nulla. 🤷🏼‍♂ non riesco a trovare nulla di positivo.

4.0

Basato su 4,114 recensioni

• Leroy Merlin
  • Azienda solida e in espansione