Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Bell'ambiente lavorativo, dinamico, con un forte spirito partecipativo

Il mio ruolo ben definito all'interno del reparto mi ha dato modo di svolgere in maniera efficiente i miei compiti con ordine, precisione e chiarezza. I colleghi erano sempre disponibili a darmi indicazioni e consigli su come operare e mi sono sempre sentito utile e all'altezza dei compiti assegnati

Aspetti positivi

Orario che partiva in tarda mattinata e finiva la sera nei fine settimana, ottimo per gli studenti e ben retribuito. Pausa consentita e personale cordiale

Ambiente di lavoro molto stimolante

Azienda molto seria , ti da la possibilità di crescere e imparare molte cose, capo reparto e colleghi molto disponibili e collaborativi.

Buon ambiente lavorativo

Apprezzo l'esperienza nell'azienda ed il lavoro che svolgo. Sarei disposto a proseguire l'esperienza ampliando l'orario di lavoro

Aspetti positivi

OTTIMA ORGANIZZAZIONE

Ambiente lavorativo multidisciplinare

Caricamento merce ai banchi gestione approvvigionamento relazione con la clientela,vendita assistita/ a progetto La parte più difficile è conciliare tutti gli aspetti di gestione per non trascurare la clientela. Non sempre è possibile fare il proprio lavoro di venditore (la parte più bella). Difficoltà nella turnazione e difficoltà nella gestione vita privata/lavorativa

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin
  • Bell'ambiente lavorativo, dinamico, con un forte spirito partecipativo