Logo Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Bene ma non benissimo...

L'esperienza migliore che abbia mai fatto, 6 mesi tramite tirocinio, la mia attività cominciava alle 07:00 e terminava alle 13:00 con 20 minuti di pausa,mi occupavo del caricamento degli articoli della gestione dei sovrastock, consulenza al cliente e facing,la cosa più bella è l'esperienza e il rapporto che si crea con i colleghi del reparto,ottimo anche il rapporto con i capo settori,ma decisamente impensabile di avere qualche prospettiva futura di inserimento, 6 mesi per 500 euro mensili, e poi ritrovarsi di nuovo senza nulla, mi resta solo una bellissima esperienza e il contratto...è solo una FAVOLA. Pensateci bene!

Aspetti positivi

Tutto, pausa caffe, colleghi, lavoro di caricamento non stressante

Aspetti negativi

Contratto tirocinante senza prospettive di inserimento

Visualizza tutte le recensioni su 4.053

Lavorare in Leroy Merlin è un'esperienza costruttiva e molto variegata. Il supporto del capo settore e delle risorse umane è costante, si tiene molto al dipendente e all'equilibrio lavoro-vita privata. Si hanno concrete possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Cura del dipendente

Aspetti negativi

Contratti part time

Favoristismi ma stipendio buono

Tanto lavoro, se stai simpatico vengono incontro a richieste come cambi turno ecc altrimenti lasciano a casa senza preavviso e facendoti credere invece di avere una proroga del contratto. Umanità poca ma tra colleghi c'è abbastanza collaborazione

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Zero meritocrazia

Ambiente lavorativo molto collaborativo

ho da qualche mese finito lo stage presso Leroy Merlin di afragola. la mia tipica giornata si svolgeva così: il turno iniziava alle 6:00, inizialmente facevo un giro del mio reparto per sistemare un po'. Poi arrivavano i primi bancali (in genere nel mio reparto arrivavano 3 4 bancali, in alcune giornate anche di più) e iniziava il vero e proprio lavoro fisico. tutto questo fino alle 10, dove potevo fare un po' di pausa, poi riprendevo il lavoro lasciato in sospeso. Qualche giorno riuscivo a finire presto tutti i bancali e il resto della giornata la passavo facendo facing oppure aiutando qualche cliente. Devo ammettere che il 90% dei colleghi è collaborativo e tende sempre ad aiutarti se ti vede in difficoltà, mentre il 10% dei colleghi, come in altri lavori, pensa solo a se stesso e a lavorare quanto meno possibile. In linea di massima è un bel lavoro, ma credo che sia quasi impossibile essere confermati.

Aspetti positivi

Collaborazione, pausa caffè