Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Collaborazione

Ho lavorato presso Leroy Merlin di Collegno, lo scorso febbraio come addetta vendita per area espositiva tappeti orientali. I colleghi si sono dimostrati da subito molto collaborativi, anche tra diversi reparti massima collaborazione.

Ambiente stimolante ma a volte difficile

Ambiente stimolante ma a volte difficile da gestire,alcuni (non tutti anzi ne ho conosciuti di molto validi professionalmente e umanamente)responsabili più che alle persone attenti al loro avanzamento interno e/o visibilità ai piani alti .Orari di lavoro e turni buoni .

Ambiente lavorativo stressante

Dal punto di vista dello stipendio si puo' dire che e' onesto rispetto a quello che viene offerto solitamente,tuttavia c'e' tantissima competizione a livello di colleghi.Per dire io mi sono ritrovato a parlare con i clienti senza una minima spiegazione pratica e ogni volta che chiedevo alla capa del settore si scandalizzava.Penso che comunque come lavoretto accanto a un altra attivita'(universita'/scuola ecc) ci possa anche stare,tuttavia e' da considerare l'ambiente.

Ambiente lavorativo deludente

Non ti danno il tempo di imparare, dopo pochi giorni devi essere già autosufficiente, la formazione la fai affiancando i colleghi di reparto che amano fare i furbi imboscandosi spesso e volentieri (specialmente quelli più anziani). Trascorso un mese esatto ti lasciano a casa con scuse di vario tipo: “non aggredisci i clienti, sei lento, non ti vedo motivato…” tutto questo detto da un capo settore quasi completamente assente nel reparto.

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Ambiente stressante

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin