Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Dopo aver lavorato qui puoi lavorare ovunque

Complessivamente è stata una bella esperienza lavorativa. Fin da subito è stata impegnativa dal punto di vista mentale e di responsabilità. Nessuna formazione tecnica sui prodotti e poco aiuto dai colleghi fissi. Bisogna rimboccarsi le maniche e fare da sé. Ho avuto a che fare con alcuni colleghi e superiori fantastici con cui ho vissuto mesi intensi ma molto gratificanti. In base al capo settore che si ha sei un dio o il nulla.

Aspetti positivi

Retribuzione, responsabilità gratificanti, obiettivi stimolanti

Aspetti negativi

Poca trasparenza

Ambiente in cui interessano solo i numeri

Ambiente lavorativo pessimo, poca formazione, andate oltre azienda dove vi va meglio un part time

Ambiente stimolante rilassato e familiare, MA...

lavoravo come venditore. mi sono trovato benissimo però molto spesso il problema sono le persone che amministrano che non sono in grado di ricoprire il ruolo che hanno, per questo a seguito di scelte sbagliate non da parte mia non mi hanno rinnovato il contratto. buono stipendio e puntuale bell'ambiente bella gestione. lati negativi, essendo una GDO non vieni considerato con meritocrazia.

Ottimo ambiente

Ottimo ambiente collaborativo e accrescitivo ma purtroppo non ci si può aspettare un assunzione a t. Indeterminato nella maggior parte dei casi.

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin
  • Dopo aver lavorato qui puoi lavorare ovunque