Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Environnement de travail agréable.

Très belle première expérience en grande distribution. Travailler au magasin de Martigues fut très agréable. L'équipe à taille humaine est à l'écoute et bienveillante, le management est de proximité et sait tirer de chacun le meilleur sans toutefois tirer sur la corde. Les relations entre services sont très bonnes de même que le contact avec la direction. Le service RH est composé de personnes très compétentes et forts agréables. Enfin, le CE organise des évènements pour la cohésion, un barbecue pour les employés cet été par exemple. Bref, une très bonne expérience et de belles rencontres.

Aspetti positivi

Bienveillance, Esprit d'équipe, Primes.

Aspetti negativi

Horaires et travail le week-end mais c'est le commerce....

Ambiente stimolante e collaborativo

Ho lavorato per 6 mesi, principalmente su due turni 6-12 e 15-21. Lavoro stimolante forse un pò ripetitivo, ma di base semplice e non tanto stressante. Paga buona e ottima politica di benefit.

Ambiente con i colleghi tranquillo

Esperienza pessima spero di non tornare più anzi mai più

Aspetti positivi

Orari

Ambiente lavorativo deludente

Non ti danno il tempo di imparare, dopo pochi giorni devi essere già autosufficiente, la formazione la fai affiancando i colleghi di reparto che amano fare i furbi imboscandosi spesso e volentieri (specialmente quelli più anziani). Trascorso un mese esatto ti lasciano a casa con scuse di vario tipo: “non aggredisci i clienti, sei lento, non ti vedo motivato…” tutto questo detto da un capo settore quasi completamente assente nel reparto.

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Ambiente stressante

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin
  • Environnement de travail agréable.