Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Esperienza positiva

Ho lavorato come hostess di cassa, purtroppo con un contratto a termine di soli 3 mesi per 20 ore settimanali, con qualche extra arrivavo a prendere circa 1000 euro mensili. Colleghi cordiali

Aspetti positivi

Stipendio, tempo libero, colleghi

Aspetti negativi

Contratto non rinnovabile

Ambiente giovane e collaborativo

Recensione positiva ci ho lasciato il cuore!!!L.unica nota dolente e il contratto indeterminato i processi di selezione in cui viene fatto .....booooh
Stesso ruoloStessa località

Ambiente dinamico

Ambiente di lavoro dinamico, stipendio proporzionato e ottimo equilibrio tra vita privata e lavoro. Grossa pecca: nessun rapporto con la maggior parte dei colleghi anzi, sono pochi quelli che ti fanno sentire a tuo agio, chi ha l’indeterminato guarda dall’alto al basso chi invece non lo ha creando situazioni a dir poco fastidiose e dimenticando che prima di tutto si hanno davanti delle persone! Nessuna possibilità di contratto indeterminato, dopo due/tre rinnovi sei fuori!

Ambiente di lavoro stimolante e sereno ma con nessuna possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato

Ho lavorato per Leroy Merlin per un anno . Esperienza a dir poco grandiosa, molto stimante e dinamica. Peccato che nonostante l'impegno, i sacrifici, i vari apprezzamenti ricevuti e la forte crescita personale e professionale dimostrata, non mi sia stato proposto il contratto a tempo indeterminato. Tanta gente valida va via per stupide strategie aziendali e tenta gente incompetente e con poca voglia di lavorare rimane. Un vero peccato!

Aspetti positivi

Benefit, pausa pranzo di un'ora, più altre due pause da 10 minuti (per il full time), Ambiente giovane, dinamico, stimolante.

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di crescita, nessuna meritocrazia

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin