Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Ignoranza allo stato puro

Ti assumono per 5 mesi facendoti credere che sarai poi confermato...è solo una scenetta. Servi per far smaltire le ferie ai dipendenti fissi che non vedono l'ora di imboscarsi tutto il tempo facendo fare il lavoro a te che sei l'ultimo arrivato. Nonnismo alle stelle capireparto incompetenti che non sanno neanche parlare bene l'italiano: " scendimi quello scatolo!"...Ma per favore! Forse se stai simpatico a qualche responsabile il periodo di permanenza si allunga ma non per meritocrazia...mi raccomando non impegnatevi troppo basta essere bravi come leccapiedi.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Ambiente in cui interessano solo i numeri

Ambiente lavorativo pessimo, poca formazione, andate oltre azienda dove vi va meglio un part time

Ambiente stimolante rilassato e familiare, MA...

lavoravo come venditore. mi sono trovato benissimo però molto spesso il problema sono le persone che amministrano che non sono in grado di ricoprire il ruolo che hanno, per questo a seguito di scelte sbagliate non da parte mia non mi hanno rinnovato il contratto. buono stipendio e puntuale bell'ambiente bella gestione. lati negativi, essendo una GDO non vieni considerato con meritocrazia.

ottimo ambiente lavorativo

ho imparato a progettare tende su misura, mi sono trovata molto bene con i colleghi, tutti molto gentili e pronti ad aiutarti

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin