Logo Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Ignoranza allo stato puro

Ti assumono per 5 mesi facendoti credere che sarai poi confermato...è solo una scenetta. Servi per far smaltire le ferie ai dipendenti fissi che non vedono l'ora di imboscarsi tutto il tempo facendo fare il lavoro a te che sei l'ultimo arrivato. Nonnismo alle stelle capireparto incompetenti che non sanno neanche parlare bene l'italiano: " scendimi quello scatolo!"...Ma per favore! Forse se stai simpatico a qualche responsabile il periodo di permanenza si allunga ma non per meritocrazia...mi raccomando non impegnatevi troppo basta essere bravi come leccapiedi.

Aspetti positivi

Nulla

Visualizza tutte le recensioni su 4.075

L'esperienza professionale più formativa

Una delle migliori esperienze professionali avute. Il ritmo di lavoro è tranquillo per la maggior parte del tempo ed un po' più serrato in giorni ed orari di maggiori affluenza.L'ambiente di lavoro è piacevole e se vi piace questo lavoro potreste anche divertirvi in alcune occasioni.Responsabili di reparto compenti e disponibili, ma un po' troppo assenti per gli impegni dovuti al loro ruolo.Ho conosciuto colleghi eccezionali, con cui ci si diverte persino a lavorarci in team, anche se purtroppo dipende dal reparto (in un reparto diverso dal mio 8/10 membri del team erano degli scansafatiche incredibili, che spesso delegavano me per attività a loro richieste).Al netto di queste pecche - che alla fine possono essere aggirate semplicemente riducendo al minimo i contatti con tali persone tossiche - è un ambiente di lavoro sereno e formativo.

Aspetti positivi

Stipendio giusto e puntuale, cameratismo nel team, formazione on the job

Aspetti negativi

Qualche collega scansafatiche e indisponente, reparto non sempre di vostro gradimento

Ambiente di lavoro tranquillo

Mi sono trovato bene in questa azienda ,ma il contratto è stato troppo breve ,e non è stato rinnovato per motivi economici indipendenti dal mio operato!

Aspetti positivi

Pausa lavoro, turni mattina o pome2 riposi settimanaliriggio

Aspetti negativi

Poca assistenza ai nuovi arrivati!

Ambiente stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo molto collaborativo e dinamico.

• Leroy Merlin
  • Ignoranza allo stato puro