Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

la mia missione mi piace

mi trovo molto bene ed e un bel posto, lavoro molto bene.

Esperienza che non consiglio

Il lavoro è stressante, poca comunicazioine tra CS e Consiglieri di vendita. Orari insostenibili se si ha una famiglia. Cs disponibili (a parole) ma nei fatti si rivelano poco corretti. Lo stress da c ontatto con il pubblico è davvero esagetato e, in caso di necessità dovuto ad un afflusso elevato di clientela, i CS non scendono in vendita, ma stannoi serenamente in ufficio. Una mano in più da parte loro sarebbe gradita. Crescita aziendale impossibile a meno che uno non abbia "amicizie" o stia simpatico (Lecchinaggio) ai piani alti.

Aspetti positivi

Stabilità del contratto

Aspetti negativi

Orari pessimi, Stress, carichi pesanti da spostare, stipendio troppo basso.

L'esperienza professionale più formativa

Una delle migliori esperienze professionali avute. Il ritmo di lavoro è tranquillo per la maggior parte del tempo ed un po' più serrato in giorni ed orari di maggiori affluenza.L'ambiente di lavoro è piacevole e se vi piace questo lavoro potreste anche divertirvi in alcune occasioni.Responsabili di reparto compenti e disponibili, ma un po' troppo assenti per gli impegni dovuti al loro ruolo.Ho conosciuto colleghi eccezionali, con cui ci si diverte persino a lavorarci in team, anche se purtroppo dipende dal reparto (in un reparto diverso dal mio 8/10 membri del team erano degli scansafatiche incredibili, che spesso delegavano me per attività a loro richieste).Al netto di queste pecche - che alla fine possono essere aggirate semplicemente riducendo al minimo i contatti con tali persone tossiche - è un ambiente di lavoro sereno e formativo.

Aspetti positivi

Stipendio giusto e puntuale, cameratismo nel team, formazione on the job

Aspetti negativi

Qualche collega scansafatiche e indisponente, reparto non sempre di vostro gradimento

In questi anni ho imparato molto dal punto di vista tecnico (conoscenza prodotti) e dal punto di vista della comunicazione e della vendita

4.0

Basato su 4,140 recensioni

• Leroy Merlin
  • la mia missione mi piace