Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

lavoro faticoso ma appagante

il lavoro è molto faticoso ma diviso su turni da 4,quindi nessun problema a portare a termine le giornate lavorative. la giornata di lavoro inizia alle 7 del mattino e spesso causa necessità dei responabili si svolgono piu ore del previsto. lo stipendio è nella media. contesto ben organizzato e colleghi sempre disposti a darti una mano

Aspetti positivi

lavoro fisico

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro poco stimolante

Nella mia esperienza nella supply chain di un nuovo negozio, ho vissuto il caos, assunto per una posizione ne svolgevo un’altra, nessuno aveva una mansione certa, alcuni cercavano di fare tutto, altri di non fare nulla . Non esiste una formazione specifica, i contratti sono tutti part time a 20 ore e 30 ore.Sconsigliato a chi ha famiglia, gli orari pessimi.

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro

Esperienza positiva

Esperienza di lavoro molto positiva, ambiente gradevole, ritmi veloci, conseguimento patentino muletto e carrelli elevatori

Ambiente lavorativo stimolante e piacevole

Peccato che per etica aziendale non danno l’indeterminato. Allo scadere dell’anno si resta a casa.. La manager altezzosa e imbranata, se non fosse per i dipendenti storici potrebbe chiudere!

Aspetti positivi

Stipendio, pause

Aspetti negativi

Lavoro stressante

4.0

3.4
3.5
4.0
  • Leroy Merlin
  • lavoro faticoso ma appagante