Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Lavoro molto bello

Ho lavoraro 15 mesi a Leroy Merlin, comprensivo di cassa integrazione. Purtroppo attualmente non c'è futuro, sicuramente causa Covid perché i contratti prima del Covid venivano quasi tutti confermati, oppure sono stata sfortunata io! È stato molto bello lavorare in questa azienda sia per il lavoro di cassa e servizio ritiro merci e anche per i colleghi tutte persone gentili ❤️

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi, orari

Aspetti negativi

Il non rinnovo

Ambiente giovane e collaborativo

Recensione positiva ci ho lasciato il cuore!!!L.unica nota dolente e il contratto indeterminato i processi di selezione in cui viene fatto .....booooh

Ambiente dinamico

Ambiente di lavoro dinamico, stipendio proporzionato e ottimo equilibrio tra vita privata e lavoro. Grossa pecca: nessun rapporto con la maggior parte dei colleghi anzi, sono pochi quelli che ti fanno sentire a tuo agio, chi ha l’indeterminato guarda dall’alto al basso chi invece non lo ha creando situazioni a dir poco fastidiose e dimenticando che prima di tutto si hanno davanti delle persone! Nessuna possibilità di contratto indeterminato, dopo due/tre rinnovi sei fuori!

ambiente lavorativo

positivo e stimolante,con turni flessibili e molto chiari

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin