Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

molto stimolante,e formativo

La mattina si indirizza nei posti picking l'ordine che ti arriva dalla vendita,si controlla la merce che i fornitori non hanno consegnato e quelli che sono in attesa di arrivo. Questa e la priorità,ma la cosa bella che ci sono tanti articoli che non sai alcune volte che esistono.C'e una buona gestione da parte dell'azienda ma come tutte le cose si può sempre migliorare.La cosa un po più difficile e saper gestire il cliente, perché non tutti vengono con il sorriso,ma questo fa parte del lavoro,e grazie a loro noi possiamo lavorare ,anche perché la cosa piacevole di tutti i lavori al contatto con il pubblico e che molte volte ci insegnano loro in base alla loro esperienza di vita quotidiana e lavorativa.

Aspetti positivi

sconto del 10%

Almbiente lavorativo stimolante e accogliente

Ottimo ambiente lavorativo,stimolante ed accogliente

Aspetti positivi

Pause da 10 minuti utili per staccare

Aspetti negativi

Bassa retribuzione

Ambiente in cui interessano solo i numeri

Ambiente lavorativo pessimo, poca formazione, andate oltre azienda dove vi va meglio un part time

Ambiente stimolante rilassato e familiare, MA...

lavoravo come venditore. mi sono trovato benissimo però molto spesso il problema sono le persone che amministrano che non sono in grado di ricoprire il ruolo che hanno, per questo a seguito di scelte sbagliate non da parte mia non mi hanno rinnovato il contratto. buono stipendio e puntuale bell'ambiente bella gestione. lati negativi, essendo una GDO non vieni considerato con meritocrazia.

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin